Dinosaur Live Show a Genova, i dinosauri invadono la città

Facebook.com/dinosaurliveshow
Stradanuova Teatro Centrale Cerca sulla mappa
Domenica29Gennaio2023

Dinosaur Live Tour a Genova è un’esperienza per tutta la famiglia, unica nel suo genere in live tour in Italia. Appuntamento domenica 29 gennaio 2023 allo Stradanuova Teatro Auditorium, alle ore 15.

I protagonisti assoluti sono loro, i giganti della preistoria. Dinosauri visivamente reali direttamente sul palcoscenico. È possibile osservarli e interagire con loro. Un team di tecnici professionisti coordina l'azione dei singoli dinosauri in scena, attraverso l'uso di nuove tecnologie avanzate, create appositamente per dar vita a dinosauri di grandezza naturale come T-Rex, Velociraptor, Triceratopo e cuccioli di tirannosauro i quali stupiscano tutto il pubblico presente, proponendo un'esperienza unica.

Bambini venite a incontrare il T-Rex, mamma Dina con i suoi cuccioli Citrullo e Citrullina, il cattivissimo Velociraptor e il giocherellone Triceratopo e tante risate. Prezzo dei biglietti: da 14 a 22 euro, gratis per bambini sotto i 2 anni. Biglietti acquistabili online a questo link. Il teatro è organizzato da Teatro Viaggiante Srls.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter