San Valentino 2023 a Castello D'Albertis: visita e cena a lume di candela

Castello D'Albertis - Museo Cerca sulla mappa
Martedì14Febbraio2023

Martedì 14 febbraio 2023, dalle ore 19.30 alle 23, appuntamento di San Valentino a Castello D'Albertis. In programma, per la festa dedicata agli innamorati, una visita e cena a lume di candela.

All'interno di Castello D'Albertis Museo delle Culture del Mondo, dimora storica unica a Genova, si può vivere una serata romantica accompagnati da brevi racconti sulla vita avventurosa del Capitano d'Albertis e sui suoi viaggi intorno al mondo e approfittare della vista dalle torri e dalle terrazze panoramiche per uno sguardo emozionante sulla città e il porto. La proposta di visita accompagnata a porte chiuse, a cura della Cooperativa Solidarietà e Lavoro, si completa con l'allestimento dei tavoli a cura di Carmen Piscitelli, de Le sfumature del confetto e una cena a lume di candela firmata da Bonton Catering che comprende le seguenti portate:

  • Welcome: Calice di Prosecco. Finto pomodorino ripieno di pappa al pomodoro
  • Antipasto: Millefoglie di patate al timo, frutti di bosco e zabaione salato all’aceto balsamico
  • Primo Piatto: Lasagnetta croccante ai frutti di mare con guazzetto di crostacei
  • Dolce: Mela d'amore, cheesecake con mela caramellata e cioccolato, gelatina di succo di mela rossa e crumble croccante alla cannella.

L'appuntamento serale è un'occasione speciale che permette alle coppie di innamorati di sperimentare il fascino di una visita notturna, che rende ancora più romantica l'atmosfera. Il costo è di 45 euro a persona. È necessaria la prenotazione entro venerdì 10 febbraio ai seguenti contatti: telefono: 010 8681470, e-mail; biglietteria museo: tel. 010 2723820.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter