CalendarioDate, orari e biglietti
Genova - Venerdì 27 gennaio 2023, alle ore 18 alla Libreria Feltrinelli di Genova, per la Giornata della Memoria, Pamela Raffo presenta il libro di Pasquale Consigliere Il diario di Lino (De Ferrari), insieme a Marco Pluviano e Irene Guerrini, membri del Comitato Scientifico ILSERC.
Genova - Pasquale Consigliere, per gli amici "Lino", ha vissuto e lavorato a Sestri Ponente. All'età di diciassette anni venne deportato in Austria e successivamente in Germania. Si tratta di una testimonianza genovese in grado di mantenere viva la memoria della Storia e di tutti i compagni del "sedici giugno".
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/01/2023 alle ore 05:38.
Potrebbe interessarti anche: 80 coæ de zeneize, il corso di cultura e lingua genovese con A Compagna, fino al 30 maggio 2023 , Antonio Musarra e Marco Bucci presentano 1492. Diario del primo viaggio, 28 gennaio 2023 , Franco Zanelli presenta Il Concerto, anatomia di un musicista, 27 gennaio 2023 , Fabio Bongiorni presenta il libro Food Heroes, 27 gennaio 2023