Weekend Incantato al Lago delle Lame, aspettando San Valentino: magie, misteri e sorprese

DA Sabato11Febbraio2023
A Domenica12Febbraio2023

Un weekend particolare e intrigante è quello in programma sabato 11 e domenica 12 febbraio 2023 presso l'Hotel Lago delle Lame (Rezzoaglio). Amori e Incantesimi al Lago delle Lame: Aspettando San Valentino è il titolo di quest'evento, che propone due giorni fatati nel parco naturale della Val D'Aveto. Immerso nel parco c'è un piccolo e scintillante specchio d'acqua: il Lago delle Lame. La leggenda e i misteri nella valle raccontano di fate e misteriose dame che di notte compaiano sulla sua superficie splendente del lago. Vergini, madri o streghe? Non resta che scoprirlo. Di seguito il programma del weekend.

Sabato 11 febbraio

  • Ore 17: arrivo al Lago delle Lame e sistemazione nelle camere;
  • Ore 19: aperitivo, proibito, di benvenuto;
  • Ore 20.30: cena con animazione tematica: la Storia del Mestiere più antico del mondo dai tempi antichi ai tempi moderni.
    Il menù. Antipasto: note piccanti; primi piatti: zuppa dell'amore e raviolo della passione; secondo piatto: cotto a puntino... e tanta patata; dolci tentazioni; vini, spumante, acqua e caffè;
  • A seguire: Astrologi e chiromanti svelano il rapporto di coppia, partecipazione al gioco dei Lupercali e infine distribuzione a tutti di Talismani bene-auguranti.

Domenica 12 febbraio

  • dalle ore 9: colazione;
  • ore 10.30, incantesimi nel parco: costruisci il talismano protettore del focolare domestico e dell’amore. Visita al Megalite dai Mille Volti con ricostruzione scenica dell’invocazione alla Grande Madre Terra. In caso di maltempo, le attività si svolgono all'interno dell'hotel. 

Partecipano Sophie Lamour, Marco Alex Pepè, Anna Bionika, Compagnia Shams e tanti altri animatori. "Non è un evento erotico, nulla contrario alla morale viene proposto durante la fase ludica, tuttavia, nelle narrazioni, si potrebbe adoperare un linguaggio colorito non adatto ai bambini" dicono gli organizzatori.

Costi: pacchetto completo aperitivo, cenone, animazione tematica, pernottamento, colazioni e attività ludiche 85 euro a persona. Supplemento camera singola 25 Euro. Per chi volesse pranzare in hotel il 12 di febbraio costo aggiuntivo (non compreso nel pacchetto) 20 Euro comprese bevande. Informazioni e prenotazioni Hotel Lago delle Lame (solo WhatsApp) Tel. 348 3947872.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter