Confesso che ho bevuto, lo spettacolo al Garage

Teatro Garage Cerca sulla mappa
DA Venerdì24Marzo2023
A Venerdì31Marzo2023

Al Teatro Garage di Genova, da venerdì 24 a venerdì 31 marzo 2023, va in scena lo spettacolo Confesso che ho bevuto. A cura della compagnia La Pozzanghera; testo e regia Lidia Giannuzzi; musiche Lorenzo Marmorato e Martina Pittaluga. Interpreti Domenico Baldini, Bruno Demartini, Roberta De Donatis, Francesco M. Giacobbe, Lidia Giannuzzi, Lorenzo Marmorato, Paolo Mereu, Martina Pittaluga, Elisabetta Rovetta, Margherita Demartini, Elia Malenchini.

Uno spettacolo fra musica e parole, parla la necessità di trovare sempre il meglio in quello che viviamo. L’ispirazione viene dal film danese “Un altro giro”, premio Oscar come miglior film straniero nel 2021, dove i protagonisti decidono di sposare la teoria, fasulla, che gli uomini nascano con una carenza di alcol nel sangue. Carenza che va colmata per rendere nelle proprie performance lavorative e non al massimo.

Un gruppo di attori decide, prima di iniziare uno spettacolo, di fare un esperimento e provare a colmare la mancanza di alcol dello 0,5 della suddetta teoria, bevendo un quantitativo corrispondente di vino, per interpretare al meglio personaggi e situazioni. Questo è l’incipit di una carrellata di quadri musicali e recitati, di riflessioni e risate fino alla conclusione dell’esperimento stesso…

Argomenti trattati
Acquista biglietti per Confesso che ho bevuto, lo spettacolo al Garage

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter