I vicini di casa, spettacolo tratto da Il peso dell'aria - Genova

I vicini di casa, spettacolo tratto da Il peso dell'aria - Teatro Garage - Genova

20/12/2022

Fino a sabato 28 gennaio 2023

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Dopo diversi anni di repliche torna in scena, al Teatro Garage di Genova, questo spettacolo intenso e profondo, capace di coinvolgere ed emozionare spettatori di ogni età. Appuntamento con I vicini di casa nelle serate di venerdì 27 e sabato 28 gennaio 2023. Una coppia di coniugi in cui il marito, sindaco del piccolo paese dove è ambientata la storia, tenta invano di recuperare il rapporto con la moglie durante le visite in cui le porta cibo e altri beni di prima necessità.

Genova - La moglie vive chiusa in casa da anni, ossessionata da una sola cosa: avere sempre alcune candele accese che non le facciano sentire l’aria pesante che la opprime. Il marito cerca in tutti i modi di farla uscire, di accontentare le sue richieste e di “coccolarla” come può, cercando di convincerla a riprendere possesso della sua vita senza però ottenere alcun risultato. Oggi - ovvero il giorno che viene rappresentato - accadrà qualcosa di diverso, qualcosa che non solo cambierà il destino della coppia ma ne ribalterà i ruoli facendo crollare certezze, sconvolgendo la quotidianità e mettendo i due protagonisti uno di fronte all’altro, costretti a confrontarsi in un faccia a faccia incalzante e senza via d’uscita.

Genova - Con Yuki Assandri e Fabio Fiori. Aiuto regia: Claudia Araimo. Regia di Fabio Fiori. Produzione: Scena Attiva.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/01/2023 alle ore 00:00.

Potrebbe interessarti anche: Un Ballo in Maschera, fino al 5 febbraio 2023 , Manicomio Horror Circus a Genova: spettacolo di circo, teatro e follia, fino al 5 febbraio 2023 , Tosca, dal 24 febbraio al 5 marzo 2023 , Norma, dal 2 maggio al 11 maggio 2023

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"