Giorgia Fumo in Vita bassa

Stradanuova Teatro Centrale Cerca sulla mappa
Venerdì03Febbraio2023

Per la rassegna Donna Ridensvenerdì 3 febbraio 2023, in Stradanuova, c'è Giorgia Fumo, una delle nuove voci femminili della Stand Up comedy italiana con ancora pochissimi biglietti rimasti. Il suo live Vita Bassa è una fotografia disincantata della sua generazione. Nel 2020 i più anziani fra i Millennial hanno compiuto 40 anni. Non siamo più i giovani, ma non vogliamo essere gli adulti. Siamo la prima generazione presa in giro sia dai vecchi che dai giovani. Sappiamo usare i social ma abbiamo difficoltà a non far scadere il cibo in frigo. Fra matrimoni, lavori effimeri, colleghi insostenibili, decluttering e miglioramento personale, un viaggio nella generazione più nostalgica di sempre.

Biografia Giorgia Fumo

Nata a Roma nel 1986, è un po’ calabrese, un po’ romana, un po’ austriaca, un po’ croata, ma è cresciuta in Sardegna. Si è formata come improvvisatrice teatrale con insegnanti italiani e stranieri, ha fatto parte di una compagnia come improvvisatrice e poi come coach dal 2012 al 2020.

Nel cast di Stand Up Comedy su Comedy Central e de Il Giovene Old su RaiPlay. Nel 2021 è l’unica italiana alle semifinali dei Funny Women Awards, concorso internazionale per comiche emergenti.

Argomenti trattati
Acquista biglietti per Giorgia Fumo in Vita bassa

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter