Mattia Villardita alias Spider-Man incontra i bambini a Campo Ligure

Sabato10Dicembre2022

In occasione dell'incontro casalingo di serie A2 girone A della Sampdoria Futsal contro Elledì Futsal, Mattia Villardita alias Spider-Man è  presente presso il Palasport di Campo Ligure per presentare al pubblico il suo primo libro denominato Io e Spider-Man - la storia vera di un supereroe normale. Un libro che sta avendo grande successo e che per la prima volta viene presentato in un ambito sportivo. Di seguito il programma della giornata:

  • ore 15:45 - presentazione libro presso sala stampa Palasport - ingresso a invito
  • ore 16:45 - dono in filigrana a Mattia Villardita da parte del Sindaco di Campo Ligure
  • ore 17 - inizio partita Sampdoria Futsal - Elledì Futsal
  • ore 17:30 circa (intervallo) e 18:30 (termine partita) Mattia Villardita incontra i bambini presenti per foto e abbracci.

Durante l'evento è possibile di acquistare il libro di Mattia e farlo autografare dall'autore. All'entrata del palazzetto è offerto un piccolo omaggio a tutti i bambini presenti all'evento offerto dall'agenzia Relais Viaggi e Vacanze di Genova (ambasciatrice per la Liguria di Disneyland Paris).

Mattia Villardita è nato nel 1993 a Savona e lavora come impiegato terminalista al porto di Vado Ligure. Dal 2018 visita i reparti pediatrici della Liguria. Per la sua attività, nel 2021 è stato nominato Cavaliere della Repubblica.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter