La magia del Natale ad Apparizione: mercatini, stand gastronomici, Babbo Natale ed eventi

DA Sabato03Dicembre2022
A Domenica04Dicembre2022

Lo spirito e la magia del Natale invadono Apparizione nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 dicembre 2022. Le numerose iniziative previste, promosse dalla Pro Loco Apparizione in collaborazione con la Società di Mutuo Soccorso (SMS) locale, sono destinate a coinvolgere adulti e bambini e si svolgono presso la sede della SMS in via Valerio Bocciardo 64.

Il programma delle due giornate prevede: sabato 3 dicembre 2022, alle ore 15, apertura dei mercatini artigianali e alimentari e degli stand gastronomici; alle ore 16 prende il via, per i bambini dai 6 anni di età, la Corsa dei Babbo Natale (è necessaria l'iscrizione entro giovedì 1 dicembre all'indirizzo email: eventi@prolocoapparizione.it, specificando nome cognome e codice fiscale del partecipante); ancora alle ore 16 Babbo Natale Aspetta i Bambini (per prenotazioneeventi@prolocoapparizione.it); alle ore 18, accensione dell''Albero di Natale; dalle 19.30 è possibile rifocillarsi con una ricca Polentata (per prenotazione: eventi@prolocoapparizione.it). Infine, alle ore 21, intrattenimento con la Compagnia del Teatro Stabile Govi e la Nuova Compagnia dell’Allegria che presentano lo spettacolo Natale qua e la.

Domenica 4 dicembre 2022, l'apertura dei mercatini natalizi ad Apparizione è prevista alle ore 10, a seguire, alle 11.30 si tiene la consegna dei panettoni che partecipano al Concorso O Pandoce ciù bon di Paisciun (per partecipare alla gara è necessario inviare un messaggio whatsapp al 347 8687296). Per pranzo, dalle 12.30, appuntamento con la Raviolata (per prenotazione: eventi@prolocoapparizione.it); alle 15.30 è prevista l'apertura degli stand gastronomici e per i più piccoli alle 16 Babbo Natale Aspetta i Bambini (per prenotazione: eventi@prolocoapparizione.it). Infine, alle ore 17.30, si tiene la premiazione del O Pandoce ciù bon di Paisciun. Ulteriori informazioni sulla pagina facebook Pro Loco Apparizione.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter