The rabbit is on the table, la mostra di Mirko Baricchi

Galleria Il Vicolo Cerca sulla mappa
DA Giovedì06Ottobre2022
A Sabato05Novembre2022

La Galleria d'arte Il Vicolo invita, giovedì 6 ottobre 2022 alle ore 18, all'inaugurazione di Start 2022. Sono presentati due progetti: la mostra di Mirko Baricchi dal titolo The rabbit is on the table (visitabile fino al 5 novembre 2022) e un Pop Up Store d'artista dedicato ad Alf Gaudenzi, in Salita Pollaiuoli 23r e 37r, nel centro storico di Genova.

Nello spazio espositivo del Vicolo 3 la mostra The rabbit is on the table presenta un'ampia selezione di disegni su carta dell'artista Mirko Baricchi. I soggetti compongono una sorta di abbecedario grafico contemporaneo, iconograficamente ricorrente, che ci riporta al mondo della scuola e dell’infanzia e che il titolo della mostra ironicamente vuole rappresentare.

Nella nostra sede storica del Vicolo 1 in salita Pollaiuoli 37r è presentato il primo Pop Up Store d’artista a Genova. Le opere, i multipli e la storia di Alf Gaudenzi, artista futurista genovese, dialogano con lo spazio circostante trasformato per l'occasione in un contenitore dedicato.Il concetto di mostra d’arte e di galleria vengono modificati e le opere dell’artista diventano idealmente oggetti personalizzabili atti a connotare espressivamente l’intero spazio espositivo. Per informazioni: 010 2467717 o e-mail Galleria Il Vicolo.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter