Plaisir de Beauté a Nervi, inaugurazione del centro di estetica avanzata

Facebook.com/PleasirdeBeaute
Giovedì06Ottobre2022

Giovedì 6 ottobre 2022, alle ore 17, inaugurazione di Plaisir de Beauté, il nuovo centro di estetica avanzata a Nervi (via Marco Sala 42). Un luogo dove si possono trovare le migliori tecnologie di estetica avanzata e altro ancora. Per chi si presenta all'inaugurazione: 1 trattamento omaggio di estetica avanzata + 20% di sconto sull'estetica base (lasciare un contatto tramite pagina facebook dell'attività per attivare la promozione).

Si chiama Plaisir de Beauté, in francese (anzi, nell’argot parigino degli anni Trenta) ma è una realtà profondamente genovese, e di successo: all’inizio del 2019 i suoi dipendenti erano infatti sei e i negozi uno soltanto. All’inizio del 2022 i dipendenti erano già una cinquantina, e i negozi sei in tutta la città, con un fatturato globale che sfiora i tre milioni di euro.

Negozi per modo di dire, visto che si tratta di centri di estetica avanzata caratterizzati soprattutto dalle più avanzate tecnologie nel mondo della bellezza: dalla T-Shape 2 (un robot manipolatore multifunzione) a Eva, la macchina della luce che abbronza, fino a Lpg, il massaggio meccanico profondo brevettato a Sophia-Antipolis, la silicon valley francese, vicino a Nizza.

Plaisir de Beauté  costituisce una vera e propria case history dell’imprenditoria cittadina e domani compirà un passo ulteriore: aprirà infatti il proprio settimo centro – Beauty Estetic & Spa – a Nervi, in via Marco Sala 42r, con tutta la gamma di dotazioni che si trovano negli altri centri pilota, da quello di piazza Rossetti, il primo di tutti, al Beauty & Spa Lux di via XX Settembre, il flagship store del gruppo, nei suggestivi locali che fino a non molti anni fa erano quelli del cinema Lux, appunto.

Per l’occasione verrà presentato anche il secondo numero di Les Parisiennes, un periodico che, nato per essere un semplice house organ del gruppo, si presenta oggi come un vero e proprio strumento di approfondimento sulle tematiche di beauty, benessere ed estetica avanzata.

Plaisir de Beautè è una società che fa capo a Francesca Spadafora, genovese anch’essa, una lunga e fruttuosa militanza in ambito beauty, autrice anche dell’imprinting ambientale che caratterizza tutte le sedi del gruppo: tinte tenui, in tante sfumature del rosa, cristalli, specchi e velluti… e in sorprendente contrasto con macchine che sembrano appena uscite dai laboratori della Nasa.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter