Non ti scordar di me 2022, tre giornate di solidarietà ed eventi per la Gigi Ghirotti

Facebook.com/FondazioneGigiGhirottiGenova
DA Venerdì30Settembre2022
A Lunedì03Ottobre2022

Sono quattro gli appuntamenti previsti per Le Tre Giornate Non ti Scordar di Me 2022 (settima edizione), organizzate dalla storica fondazione Gigi Ghirotti Genova Ets. Di seguito il programma con tutti gli eventi tra musica, raccolta fondi e sport:

  • Venerdì 30 settembre, ore 21: spettacolo a scopo benefico I marotti da Duchessa. Commedia in due atti di Alfredo Tarcova. Compagnia: I Malati Immaginari Associazione ODV. L'evento si svolge presso il Teatro Centrale Stradanuova, a Palazzo Rosso, in via Garibaldi, 18.
  • Sabato 1° ottobre, dalle ore 10 alle 18.30: Open Day in Largo Pertini (Teatro Carlo Felice). Con Banda Musicale di Prà-Carlo Colombi. Attività sportive con diverse società dalle ore 14 alle 18.30. Le famiglie possono portare i ragazzi a provare diverse discipline sportive: dalla ginnastica al taekwondo, dal canottaggio al ju jitsu, dalla pallavolo al karate; camminata metabolica;
  • Domenica 2 ottobre, raccolta fondi davanti a 13 chiese di Genova con i semi dei Fiori Non ti scordar di me per le donazioni a favore della Fondazione;
  • Lunedì 3 ottobre, ore 21: concerto a scopo benefico di musica classica "Antonio Vivaldi - Il mondo al rovescio". Maestro: Nevio Zanardi. L'evento si svolge presso Palazzo Ducale, nella Sala del Maggior Consiglio. Ingresso con offerta a partire da 15 euro.
Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter