Genova per Voi 2022, il talent per autori di canzoni torna in presenza

Genova per Voi 2022, il talent per autori di canzoni torna in presenza - - Genova

27/09/2022

Fino a sabato 8 ottobre 2022

Genova - Torna a Genova, in presenza, da mercoledì 5 a sabato 8 ottobre 2022, Genova per Voi, il talent ideato e diretto da Gian Piero Alloisio e Franco Zanetti, che ha scoperto autori di successo come Federica Abbate, Simone Cremonini, Emanuele Dabbono, Alessandro La Cava e Willie Peyote e ha rivoluzionato le classifiche della musica italiana.

Genova - Genova per Voi è un esempio pressoché unico di talent dedicato agli autori/compositori di canzoni, in un panorama che abitualmente privilegia le iniziative destinate agli interpretiProdotta da ATID, con il sostegno di SIAE - Società Italiana degli Autori ed Editori, del Comune di Genova, di Universal Music Publishing, dell’Università di Genova (UNIGE) e di Nuovo IMAIE, offre come premio un contratto editoriale con Universal Music Publishing Italia.

Genova - Il programma di Genova per Voi 2022 si compone di due parti: da mercoledì 5 ottobre a venerdì 7 ottobre presso la prestigiosa Aula Magna dell'Università di Genova (via Balbi 5) si svolgono cinque masterclass formative, mentre sabato 8 ottobre, nel Teatro Stradanuova (via Garibaldi ingresso da vico Boccanegra) ha luogo la Finale. Tutti gli eventi sono a ingresso libero fino a esaurimento posti. Informazioni e programma completo sul sito Genova per Voi o sulla pagina facebook del Talent.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/11/2022 alle ore 18:57.

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Salerno, Ornano, Antonella Ruggiero e Alfa al Porto Antico: spettacolo gratuito in piazza, 30 novembre 2022 , Conrad Tao, 20 marzo 2023 , Concerti a lume di candela a Genova, musica dal vivo in un palazzo del 1500, fino al 11 gennaio 2023 , Grigory Sokolov, 12 dicembre 2022

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.