Ferragusta con noi 2022: la tavolata di Ferragosto nei vicoli genovesi

Lunedì15Agosto2022

Per chi non va in vacanza e resta a Genova, appuntamento con Ferragusta con Noi 2022, la tavolata di Ferragosto organizzata dai ristoratori di via San Bernardo, nel cuore dei vicoli di Genova. La grande tavolata viene allestita lunedì 15 agosto, dalle ore 12.30. L'iniziativa è nata da un idea del compianto Silvestro Pintori, scomparso lo scorso inverno.

Il pranzo giunto alla quinta edizione prevede la collaborazione e un menù realizzato da molte attività della zona: Archivolto Mongiardino, Jamila, La Cialtroneria, U Gelato du Caruggiu, Veracruz, Biggie, Cibus13, Da Robi, Belin che buono, Le Delizie dell’amico e molti altri.

Costo: 15 euro con Acqua e Crema Caffè. Prevendita obbligatoria presso U Gelato du Caruggiu, i posti sono limitati. Informazioni al numero di cellulare 340 8640024. L'evento è a cura del Civ Antiche Vie in collaborazione con il Civ Genovino, Confesercenti e Confcommercio. Si ringraziano, in particolare: Antica Drogheria Torielli, Cascina San Martino di Ovada, Latte Tigullio, Cartalplast, SGM-Mercato Ortofrutticolo di Genova e MARR.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter