Derby della Lanterna di Subbuteo al Mercato di corso Sardegna - Genova

Derby della Lanterna di Subbuteo al Mercato di corso Sardegna - Ex Mercato di Corso Sardegna - Genova

21/07/2022

Venerdì 22 luglio 2022

Ore 20:30

Genova -  L'Old Subbuteo Club Banda Bassotti organizza il Derby della Lanterna di Subbuteo, in programma venerdì 22 luglio 2022, alle 20.30, presso il Mercato di corso Sardegna. La Storia racconta che, grazie ai Cavalieri di Moneglia, questa partita sentita è stata per anni la protagonista assoluta lungo la passeggiata della località levantina. La manifestazione viene dunque importata a Genova, e attende partecipanti numerosi per rivivere gli sfottò (sani), ma soprattutto il divertimento che da sempre accompagna gli appassionati del gioco sui panni verdi.

Genova - Gli iscritti sono divisi per fede di appartenenza, cinque partite e alla fine il risultato finale sancirà il vincitore, anzi i vincitori. Viene chiesta collaborazione a tutti gli iscritti per far sì che l'orario di inizio non superi le ore 21 dato che i cancelli della zona ex mercato verranno chiusi per le 1. All'interno dell'area sono presenti vari locali (dalla pizzeria, al sushi, old wild west e altri) dove poter cenare prima di giocare. Costo iscrizione 10 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/09/2022 alle ore 15:09.

Potrebbe interessarti anche: Dal 3 ottobre Atman Open Week: una settimana di corsi gratuiti tra Yoga, Tantra, Meditazione, Shivaismo del Kashmir, 3 ottobre 2022 , Circuito in musica sul depuratore di Sturla: i concerti di settembre, fino al 29 settembre 2022 , Jazzando InGenova: concerti gratuiti ed eventi in tutti i quartieri della città, fino al 22 ottobre 2022 , Spiders: la mostra di ragni vivi, scorpioni e non solo, fino al 13 novembre 2022

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.