Piccoli equivoci coniugali, la nuova commedia della The Kitchen Company - Genova

Piccoli equivoci coniugali, la nuova commedia della The Kitchen Company - Villetta Di Negro - Genova

29/06/2022

Fino a domenica 31 luglio 2022

Ore 21:30, 19:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - A VILLETTA DI NEGRO (Salita di Negro 8, 16122 Genova)
sopra Piazza Corvetto
a 20 mt. dall’ingresso di Piazzale Mazzini
nel giardino delle magnolie


Genova - Una nuova commedia della The Kitchen Company

Genova - Con (in ordine di apparizione): Alessia Donadio, Lorenzo Tolusso, Marco Zanutto, Rita Castaldo, Susanna Valtucci. Regia Massimo Chiesa.

In questi ultimi anni la The Kitchen Company ha messo in scena 54 spettacoli, quasi tutti nati da commedie o farse. Questo è il primo testo scritto all’interno della Compagnia sfruttando l’esperienza acquisita in questo decennio, usando le principali regole del gioco comico: gli equivoci, le bugie, gli scambi di persona, i tradimenti e quant’altro. Lo spettacolo si svolgerà nel “Giardino delle Magnolie” a Villetta di Negro (Salita Di Negro 8, sopra Piazza Corvetto, a 20 metri dall’ingresso principale di Piazzale Mazzini) e gli spettatori si ritroveranno “ospiti” nel giardino di casa della coppia protagonista di questa commedia degli equivoci, dal ritmo comico inarrestabile che gioca con i colpi di scena in perfetto stile TKC.Gli spettatori saranno disposti sui quattro lati del giardino e l’azione scenica si svolgerà al centro dello spazio. I posti sono limitati, si consiglia l’acquisto in anticipo.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 13/08/2022 alle ore 01:30.

Potrebbe interessarti anche: Un Ballo in Maschera, dal 27 gennaio al 5 febbraio 2023 , Tosca, dal 24 febbraio al 5 marzo 2023 , Due gocce di noir, fino al 4 settembre 2022 , Norma, dal 2 maggio al 11 maggio 2023

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.