Elrow 2022 a Genova, il festival musicale e circense con dj e artisti

Elrow 2022 a Genova, il festival musicale e circense con dj e artisti - Fiera di Genova - Genova

20/05/2022

Domenica 29 maggio 2022

Ore 12:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Domenica 29 maggio 2022, dalle ore 12 fino a mezzanotte, alla tensostruttura della Fiera di Genova torna Elrow, il colorato e pazzo festival musicale con dj e artisti circensi amato in tutto il mondo. L'evento è organizzato a Genova da Rst Events, agenzia attiva dal 2015 nel settore dell’intrattenimento e specializzata nella creazione, produzione e promozione di format. Dopo due anni di stop, il party nato in Spagna e poi diffuso in diverse città mondiali, torna in tour nel 2022 e fa tappa anche in Italia. E la prima data è proprio a Genova. Tra i numeri di questa edizione sono 6 i dj, 60 gli artisti circensi e centinaia i lavoratori coinvolti, per un appuntamento che vuole celebrare il ritorno ai grandi eventi in presenza, ma anche una ripresa del settore del mondo dello spettacolo e degli eventi dal vivo.

Genova - ElRow (biglietti disponibili a questo link) è il format di intrattenimento musicale house e techno per target di pubblico 18-40 più famoso ed è definito "il party più pazzo del mondo". Le aree coinvolte nei tour mondiali sono completamente trasformate in luoghi immersivi e di partecipazione attiva del pubblico, che diventa parte integrante della scenografia perché capace anch’esso di "trasformarsi" in base al tema scelto e comunicato. Il tema scelto per quest'anno è "Chinese RowYear", già annunciato nel 2020 per la data annullata causa pandemia e riconfermato quest’anno. «Elrow è un party unico nel suo genere - continua Orlando di Rst Events - è un'esperienza in cui l'ordinario non è contemplato, ma dove esiste la ricerca dello straordinario e dell'inaspettato. Durante Elrow il pubblico si può immergere nelle atmosfere uniche e oniriche e diventare ciò che vuole. Un vero e proprio viaggio che unisce musica, teatro, arte circense, unico a livello artistico e scenografico».

Genova - Tra i 6 artisti che si alternano alla console durante Elrow Genova 2022 ci sono Andrea Oliva, dj e producer dalla Svizzera famoso in tutto il mondo, nonché "re indiscusso" dei club di Ibiza, e Nic Fanciulli, dj inglese tra i più apprezzati del panorama internazionale, con oltre 10 anni di carriera e una nomination ai Grammy; memorabile la sua partecipazione durante la chiusura del più famoso club al mondo, lo Space di Ibiza, insieme a Carl Cox. Oltre ai due headliner, a far scatenare il pubblico di Elrow Genova ci saranno i dj di fama internazionale Marc Maya, Toni Varga, Amedeo Picone e Federico Guttadauro.

Rst Events è una agenzia di eventi e comunicazione genovese attiva dal 2015 nel settore dell’intrattenimento, specializzata nella creazione, produzione e promozione di format. Gli eventi targati Rst, oltre 75 produzioni su tutto il territorio ligure all’anno, hanno registrato circa 102mila presenze annuali, con pubblico proveniente da tutta Italia e dalla Francia.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/06/2022 alle ore 02:10.

Potrebbe interessarti anche: Roberto Bolle and Friends ai Parchi di Nervi: il Gala dell'Étoile dei due Mondi, 27 luglio 2022 , Gigi D'Alessio in concerto: Noi due tour 2020, 24 ottobre 2022 , Omaggio a Morricone - Musiche Da Oscar, 13 agosto 2022 , Mescitestate: aggregazione, black music e food al Chiosco da Nico, fino al 9 settembre 2022

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.