Genova - Dopo il successo delle prime edizioni e quasi tre anni di attesa, Cargo Market torna nel cuore di Genova, nella suggestiva cornice del Parco dell'Acquasola (viale IV Novembre). In una città da sempre capitale di scambi e commerci, prende nuovamente vita Cargo Market, i cui stand raccontano la produzione di nuovi artisti e artigiani.
Genova - Un market itinerante dove poter scoprire oggetti e incontrare persone, gustare cibo e bere, partecipare a workshop e ascoltare musica pensata per lo spazio e lo stile del market che cambia a ogni sua edizione. Ispirato ai boulevards francesi, il Parco dell'Acquasola è stato il primo parco pubblico di Genova. Con un’estensione di 2 ettari e mezzo è meta di passeggio e giochi per i genovesi fin dai primi dell’Ottocento. Ospiti speciali della serata di sabato 9 aprile gli Al Raseef, gipsy brass band italo palestinese attiva nella scena musicale europea.
Genova - Altri ospiti sono annunciati a ridosso dell'evento. Due giorni di musica e arte con uno stile unico, tra banchetti di artigiani, artisti e designers. L'evento si svolge nel pieno rispetto delle vigenti misure anti Covid-19. Il mercato Cargo Market, 100% plastic free, è aperto dalle 11 all 20, mentre i concerti e i live show sono fissati per sabato dalle 19 alle 23 e domenica 10 aprile dalle 18 alle 22. L'ingresso al Cargo Marke 2022 al Parco dell'Acquasola è gratuito. Per maggiori informazioni, consultare il sito Cargo Market Genova o la pagina facebook dedicata all'evento.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/06/2023 alle ore 04:09.
Potrebbe interessarti anche: Genova Vintage al Porto Antico, la prima edizione del mercatino con 50 espositori ed eventi, dal 10 giugno al 11 giugno 2023 , Grande Fiera di merci e di bestiame 2023 a Ferriere di Lumarzo, 14 maggio 2023 , Chiavari in Fiore 2023, la mostra-mercato con 100 espositori, fino al 21 maggio 2023 , Yacht & Garden 2023 alla Marina Genova, mostra-mercato di piante e fiori, fino al 21 maggio 2023