Presidio per la pace a Genova: No alla guerra, nè in Ucraina nè altrove

Presidio per la pace a Genova: No alla guerra, nè in Ucraina nè altrove - Largo Pertini - Genova

24/02/2022

Sabato 26 febbraio 2022

Ore 16:30

Genova - Amnesty Genova, Emergency Infopoint Genova, Arci Genova e Ora in silenzio contro la guerra organizzano un presidio per la pace: No alla guerra: nè in Ucraina nè altrove, sabato 26 febbraio 2022 alle ore 16.30. Un altro presidio per la pace è organizzato per giovedì 24 febbraio in piazza De Ferrari, dalle ore 18 (a quest'ultima iniziativa hanno aderito Partito Democratico Genova, Partito Democratico Liguria, Gruppo PD Regione Liguria, Linea Condivisa, Lista Sansa, Demos, Partito Socialista Italiano, Articolo Uno e Sinistra Italiana, Giovani Democratici Genova, Sinistra Universitaria Genova).

Genova - In Ucraina è iniziata l'invasione russa, con le prime esplosioni a Kiev e missili su vari obiettivi militari. Il presidio contro la guerra non si svolge solo a Genova, ma in tante altre città italiane. Gli organizzatori del presidio hanno deciso di aderire al testo di PeaceLink che dice: "Contro l'escalation militare è importante mobilitarsi perché l'Italia e l'Onu svolgano un ruolo di distensione in questo difficile momento. Voglio sostenere le iniziative di pace che facciano sentire la voce di chi ripudia la guerra, così come recita l'articolo 11 della Costituzione Italiana. Con questa adesione esprimo la volontà di collaborare alle attività contro la guerra e di partecipare alla costituzione di un comitato per la pace a livello locale".

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/02/2023 alle ore 20:08.

Potrebbe interessarti anche: Weekend Incantato al Lago delle Lame, aspettando San Valentino: magie, misteri e sorprese, dal 11 febbraio al 12 febbraio 2023 , Recruiting Day a Lavagna per trovare lavoro nel turismo, la seconda edizione, 4 febbraio 2023 , La mostra Rubens a Genova: biglietti e orari, fino al 5 febbraio 2023 , Saldi invernali 2023 a Genova e in Liguria: le date per lo shopping, fino al 18 febbraio 2023

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"