Fiera Primavera Genova 2022: date e location della 51esima edizione

Fiera Primavera Genova 2022: date e location della 51esima edizione - Porto Antico - Genova

12/01/2022

Fino a domenica 10 aprile 2022

© primavera-online.it

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Attenzione: la Fiera Primavera 2022 è rinviata a data da destinarsi.

Genova - Appuntamento con la Fiera Primavera di Genova 2022 che, dopo lo stop causa Covid, torna al Porto Antico dall'1 al 10 aprile. La più amata delle fiere campionarie, pandemia permettendo, torna con diverse conferme e qualche novità. Girata la boa del mezzo secolo, al Fiera Primavera numero 51 si veste di nuovo e sbarca per la prima volta al Porto Antico di Genova, il luogo più facilmente raggiungibile, più amato e frequentato da cittadini e turisti, nel cuore della città e a due passi dai caruggi. La manifestazione conferma la sua formula vincente "in e out" e si sviluppa all'interno degli spazi espositivi dei Magazzini del Cotone e all'esterno lungo i viali, per fornire l'ambientazione più adatta a ogni categoria di prodotti.

Genova - Settori portanti sono "Pianeta Casa", con arredi, complementi e materiali per la riqualificazione edilizia, insieme a "Outdoor" - dedicato ad arredi da esterno, caminetti, stufe, forni, barbecue e prefabbricati, e a "Orto e Giardino", uno spazio complementare dedicato al grande e piccolo giardinaggio e all'orticoltura. Avanti tutta per il settore shopping con abbigliamento, pelletterie, bijoux, argenti e oggetti di oreficeria, artigianato, oggettistica, sport, benessere e tempo libero. Con i motori presenti negli spazi esterni, Fiera Primavera 2022 a Genova anticipa l'atmosfera delle agognate vacanze, per i palati più esigenti ci sono i prodotti tipici provenienti da ogni parte d'Italia, i birrifici artigianali, i take-away, lo street food e i ristoranti. Per fare il pieno di piccole e utili novità nelle aree all'esterno si dipana lo spazio dedicato ai 'dimostratori' con gli utensili e gli oggetti per la cucina, la pulizia e il bricolage. 

Ingresso gratuito alla manifestazione al Porto Antico. Questi, invece, gli orari di apertura della Fiera Primavera 2022 a Genova: dal lunedì al giovedì dalle 15.30 alle 22; venerdì dalle 15.30 alle 23; sabato dalle 11 alle 23; domenica 3 aprile dalle 11 alle 22; domenica 10 aprile dalle 11 alle 21 (ulteriori informazioni e dettagli sul sito della Fiera Primavera di Genova). Prossimamente, le indicazioni su regole anti-Covid e maggiori dettagli sulla fiera, che si svolgerà nel rispetto di tutte le normative Covid vigenti.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/05/2022 alle ore 09:18.

Potrebbe interessarti anche: Fiera di Santa Zita 2022 alla Foce con 180 banchi nel quartiere, 22 maggio 2022 , Yacht & Garden 2022 alla Marina Genova, la mostra-mercato di fiori e piante, fino al 22 maggio 2022 , Antola Experience a Casa del Romano, un viaggio nel gusto con aziende e produttori, 22 maggio 2022 , Mercatino dell'antiquariato in via Cesarea, l'appuntamento di maggio 2022, 21 maggio 2022

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.