Bici e Cultura: percorso da Sestri Levante a Genova per visitare la mostra di Escher

Bici e Cultura: percorso da Sestri Levante a Genova per visitare la mostra di Escher - Sestri Levante - Genova

11/01/2022

Domenica 16 gennaio 2022

Ore 08:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Fiab Tigullio propone, per domenica 16 gennaio 2022, l'iniziativa Bici e Cultura: dal Tigullio a Genova alla mostra di Escher, un percorso ciclistico di circa 50 chilometri e 70 metri di dislivello. La nuova modalità quasi su misura permette a ciascun partecipante all'escursione di scegliere quanti chilometri percorrere in bicicletta per raggiungere la meta, in questo caso Palazzo Ducale a Genova. Grazie all'intermodalità (treno e bici) ognuno riuscirà a partecipare assecondando le sue capacità atletiche. 

Genova - La partenza da Sestri Levante è prevista per le ore 8.30 direttamente dalle sede dell'Associazione. Si consiglia di contattare il capogita per concordare i punti di salita e discesa lungo la tratta ferroviaria Sestri Levante - Genova Brignole per permettere alla comitiva di raggiungere insieme la sede della mostra. Rientro previsto per le ore 18. La quota di partecipazione è 2 euro per i soci e 3 euro per i non soci (non include il biglietto ferroviario e l'ingresso alla mostra). Il biglietto per la mostra non è incluso e deve essere acquistato autonomamente. Prenotazione obbligatoria entro venerdì 14 gennaio alle ore 14 utilizzando il modulo sul sito dell'Associazione. Per ulteriori informazioni chiamare al numero 330 790007 o scrivere un'e-mail, oppure visitare il sito dell'Associazione FIAB Tigullio Vivinbici.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/01/2022 alle ore 06:28.

Potrebbe interessarti anche: Presepe nel Bosco a Viganego di Bargagli: giorni di apertura e orari, fino al 30 gennaio 2022 , Io sono perché noi siamo, corso sulle tecniche dell'attore con Raffaele Casagrande, fino al 22 gennaio 2220 , Cattedrale segreta di notte: il tour guidato a San Lorenzo tra tesori e salita alle torri, fino al 29 gennaio 2022 , La Via del Sale di Recco e i panoramici crinali della valle di Testana, escursione ad anello, 30 gennaio 2022

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.