Paolo Crepet a Palazzo Ducale: Desiderio e Passione, con la musica degli Hiperyon Ensemble - Genova

Paolo Crepet a Palazzo Ducale: Desiderio e Passione, con la musica degli Hiperyon Ensemble - Palazzo Ducale - Genova

01/12/2021

Domenica 5 dicembre 2021

Ore 15:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Le Vie dei Canti 2021, il Festival itinerante di musica e cultura di tradizione orale ideato da Alessandro Guerrini e Laura Parodi, dell'Associazione Gruppo Spontaneo Trallalero, domenica 5 dicembre alle ore 15.30, approda nella Sala del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale con l’ottavo e penultimo appuntamento della rassegna di quest’anno. È un pomeriggio intenso con due eventi in cui si parla di Desiderio e Passione con lo psichiatra e sociologo Paolo Crepet che propone: "Il desiderio e le passioni muovono il mondo, in un momento di grande cambiamento, come l'attuale, dovremmo inserirle come materie scolastiche".

Genova - Alle 17, gli artisti del Hiperyon Ensemble con Nicolas Maceratesi: bandoneon; Roberto Piga: violino; Davide D’Ambrosio: chitarra; Bruno Fiorentini: flauto; Guido Bottaro: piano; Danilo Grandi: basso; Martin Troncozo: canto. Guido Bottaro e Danilo Grandi suonano e accompagnano i due ballerini Manuela Guevara e Stefano Giudice in un Tango, emblema di un’antica passione che si insinua tra corpo e anima trasportando l’emozione nel movimento e nella destrezza dei passi. La partecipazione è gratuita per tutti gli eventi ma con prenotazione al numero 370 3110014 - 393 7769401 o via e-mail. È richiesto green pass o certificazione di tampone negativo nelle 48 ore. L'evento si può seguire in diretta, anche sulla pagina Facebook Le Vie dei Canti Festival.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/01/2022 alle ore 08:36.

Potrebbe interessarti anche: Concerto, conferenza e mostre alla Biblioteca Universitaria di Genova, fino al 10 febbraio 2022 , Il cibo in Liguria dalla preistoria all'età romana, incontro con Umberto Curti - I Martedì de A Compagna, 18 gennaio 2022 , Le religioni e la donna, ciclo di conferenze a Palazzo Ducale, fino al 21 febbraio 2022 , Lorenzo Benvenuto presenta il volume di poesie Un mondo dentro, 18 gennaio 2022

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.