Un anno senza Mimmo De Simone, lasagnata popolare ai Giardini Luzzati - Genova

Un anno senza Mimmo De Simone, lasagnata popolare ai Giardini Luzzati - Giardini Luzzati - Genova

25/11/2021

Sabato 4 dicembre 2021

Ore 12:00

© facebook.com/domenico.desimone.1884

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Un anno senza Domenico 'Mimmo' De Simone, colonna portante del Ce.sto e dei Giardini Luzzati di Genova. Per ricordarlo con il sorriso, sabato 4 dicembre 2021 (dalle ore 12), è organizzata una lasagnata popolare proprio ai Giardini Luzzati. La porzione di lasagna, ragù o pesto, è distribuita al prezzo di 3 euro.

Genova - "Persona buona e sempre disponibile, che è venuta a mancare un anno fa, lasciando un vuoto incolmabile, ma anche un vivido ricordo di tenacia e determinazione quotidiana che ci aiuta ad andare avanti in questo grande progetto sul centro storico. Ci incontriamo, senza tristezza mi raccomando, per parlare un po' di lui, e mangiare assieme nel suo ricordo. Visto che la sua passione era la musica, preferibilmente su disco, è messo a disposizione un giradischi, ognuno, se vorrà, potrà portare uno o più vinili per ascoltarli assieme in suo onore. Ci sarà anche un microfono... se qualcuno vorrà esternare la propria emozione con qualche dolce parola. Vi aspettiamo proprio tutti, ma proprio tutti", si legge sull'evento Facebook.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/12/2021 alle ore 17:41.

Potrebbe interessarti anche: La Focaccia col Formaggio da Eataly: giornate con panifici e ristoranti, fino al 11 marzo 2022 , Natalidea 2021 al Porto Antico: il mercatino con le casette di legno, fino al 19 dicembre 2021 , Mostra di Andy Warhol al Porto Antico: 100 opere del Re della Pop Art, fino al 27 marzo 2022 , Escher, la mostra a Genova a Palazzo Ducale, fino al 20 febbraio 2022

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.