I Mercoledì Musicali a Palazzo Agostino de Franchi: sette lezioni‑concerto - Genova

I Mercoledì Musicali a Palazzo Agostino de Franchi: sette lezioni‑concerto - Palazzo Agostino de Franchi - Genova

18/11/2021

Fino a mercoledì 25 maggio 2022

Ore 17:00

© Pixabay

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Mercoledì 20 aprile 2022, alle ore 17, presso il Palazzo Agostino De Franchi in piazza della Posta Vecchia, 3, si tiene il concerto Giovani talenti in concerto, della nuova stagione de I Mercoledì Musicali, con il duo Guglielmo Chiaratti e Luca Repetti, accompagnati da chitarra. 

Genova - Guglielmo Chiaratti e Luca Repetti sono due giovani chitarristi genovesi, che si stanno perfezionando sotto la guida del Maestro José Scanu.
Guglielmo Chiaratti ha partecipato a concorsi strumentali nazionali e ha superato brillantemente nel 2016 l’esame di Certificazione del Periodo Avanzato ai corsi pre-accademici del Conservatorio Paganini di Genova.
Luca Repetti si è esibito in numerosi concerti a Genova: Festival Le vie del Barocco 2017 e 2018 e in ambito ligure: esibizioni e concerti presso i Corsi di Alta Formazione Musicale di Santa Margherita e in altri importanti eventi.
In duo Luca e Guglielmo hanno esordito in occasione del concerto di apertura delle Celebrazioni Mameliane il 5 dicembre 2018 a Casa Mazzini nel Museo del Risorgimento con un programma dell'800  con un ampio servizio trasmesso sulla Tgr regionale della Rai; sono stati successivamente inviati dalla Tgr regionale nel programma I giovani talenti della Liguria e a Primo Canale nella trasmissione Liguria Ancheu.

Genova - Per ingresso obbligatoria la prenotazione scrivendo via e-mail e in rispetto delle norme sanitarie emergenziali vigenti. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/05/2022 alle ore 17:18.

Potrebbe interessarti anche: Roberto Bolle and Friends ai Parchi di Nervi: il Gala dell'Étoile dei due Mondi, 27 luglio 2022 , Gigi D'Alessio in concerto: Noi due tour 2020, 24 ottobre 2022 , Omaggio a Morricone - Musiche Da Oscar, 13 agosto 2022 , Entierro de la Sardina 2022: sfilate dei carri, fuochi d'artificio e degustazione di Paella, 21 maggio 2022

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.