Ale e Franz in Comincium, il nuovo spettacolo - Genova

Ale e Franz in Comincium, il nuovo spettacolo

28/10/2021

Da giovedì 3 febbraio a sabato 5 febbraio 2022

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Da giovedì 3 a sabato 5 febbraio 2021, Ale e Franz tornano al Politeama Genovese con lo spettacolo Comincium. Si tratta di uno degli eventi da non perdere della stagione 2021/2022.

Genova - Eccoci qui. Sembra passato un secolo. I ricordi del sipario che si apre, i fari che si accendono, i vostri sorrisi, gli applausi. Il teatro. Sembra passato un secolo. Ricominciamo, con tanta voglia di incontrarvi nuovamente, col desiderio di divertirci e farvi divertire. Ricominciamo con uno spettacolo leggero, divertente, che scorre anche sulle note di una band d’eccezione, di grandi professionisti.

Genova - Ricominciamo, perché senza dimenticare tutto ciò che abbiamo vissuto in questi due anni, abbiamo il desiderio di riprendere a sorridere. Abbiamo voglia di leggerezza. E allora, ripartiamo da dove eravamo rimasti ovvero dalla voglia di vedervi ridere. Riprendiamo quel cammino che negli ultimi venticinque anni ci ha permesso di raccontarvi le nostre storie, i nostri incontri; ci ha permesso di ridere innanzitutto di noi stessi, come davanti ad uno specchio, e ci ha aiutato a condividere, con voi, la nostra comicità. Comincium! … perché ci siete mancati tanto.

Ale e Franz

Potrebbe interessarti anche: Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 4 gennaio 2022 , La Vedova Allegra, dal 30 dicembre 2021 al 5 gennaio 2022 , Michele Serra - L'amaca di domani, 2 febbraio 2022 , Maurizio Lastrico - Made in S. Olcese (the Suinicon valley), dal 31 dicembre 2021 al 4 gennaio 2022

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.