Drusilla Foer in Eleganzissima - Genova

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Il recital scritto e interpretato da Drusilla Foer, in una nuova versione aggiornata in scena giovedì 23 dicembre 2021 al Politeama Genovese, prosegue il suo viaggio raccontando gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile.

Genova - In Eleganzissima, essenziali al racconto biografico sono le canzoni, che Drusilla interpreta dal vivo accompagnata dai suoi musicisti. Il recital, ricco di musica, svela un po' di lei: familiare per i suoi racconti così confidenziali e unica, per quanto quei ricordi sono eccezionali e solo suoi. Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà così poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un'alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall'intensità commovente.

Potrebbe interessarti anche: Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 4 gennaio 2022 , La Vedova Allegra, dal 30 dicembre 2021 al 5 gennaio 2022 , Michele Serra - L'amaca di domani, 2 febbraio 2022 , Maurizio Lastrico - Made in S. Olcese (the Suinicon valley), dal 31 dicembre 2021 al 4 gennaio 2022

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.