Chi ha paura di Mario Mieli? Dibattito con aperitivo - Genova

Chi ha paura di Mario Mieli? Dibattito con aperitivo - Teatro della Tosse - Genova

20/10/2021

Sabato 23 ottobre 2021

Ore 17:00

© wikimedia.org

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Abracadabra - incantesimi di Mario Mieli è lo spettacolo di Irene Serini che va in scena nella sala Dino Campana del Teatro della Tosse dal 22 al 24 ottobre 2021. L’ultimo studio in cui Serini sfida il pensiero di Mario Mieli affrontando i temi dell’identità di genere, della sessualità e del desiderio represso.

Genova - Sabato 23 ottobre 2021, alle ore 17, lo spettacolo è preceduto dall’incontro pubblico Chi ha paura di Mario Mieli? Una discussione che vedrà la partecipazione di Massimo Prearo, Luisa Stagi e della stessa Irene Serini che dialogheranno insieme a Marco Fiorello e Laura Guidetti, del Coordinamento Liguria Rainbow, per conoscere una delle figure centrali della storia del movimento LGBT+ in Italia, sicuramente il nome più conosciuto del nostro attivismo. Protagonista del movimento LGBT+ degli anni ’70, le sue idee ancora pongono domande e dall’altra parte agitano fantasmi e paure perché ancora capaci di mettere in discussione le nostre ‘certezze’ sulla sessualità e sulla politica che mette al centro il desiderio.

Genova - A seguire aperitivo e alle ore 19.30 spettacolo. Biglietto ridotto a chi partecipa a incontro e spettacolo, scrivendo alla seguente e-mail.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/12/2021 alle ore 20:08.

Potrebbe interessarti anche: Genova Smart Week 2021, edizione in presenza e in streaming, fino al 4 dicembre 2021 , Sciopero dei metalmeccanici a Genova contro la manovra del Governo, 2 dicembre 2021 , Che gusto ha il futuro? Lavoro sostenibile: il nuovo paradigma che ci aspetta, incontro, 1 dicembre 2021 , Spim Genova: i primi 20 anni di attività, presentazione progetti e incontro con Bucci, 1 dicembre 2021

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.