Big Night a Villa Bombrini: incontri e laboratori tra marketing, creatività e comunicazione - Genova

Big Night a Villa Bombrini: incontri e laboratori tra marketing, creatività e comunicazione - Villa Bombrini - Genova

18/10/2021

Venerdì 22 ottobre 2021

Ore 18:00

© commons.wikimedia.org

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Venerdì 22 ottobre 2021 appuntamento a Villa Durazzo Bombrini per la Big Night. Si tratta di una serata formativa e ludica, organizzata a Genova, nei settecenteschi saloni di Villa Durazzo Bombrini nel quartiere di Cornigliano. L’evento è organizzato dall'Associazione Urka e vede l’adesione di alcune fra le più note personalità della comunicazione. Saranno loro a intrattenere un pubblico di addetti ai lavori, imprenditori, ma soprattutto di giovani, su un mondo complesso e dalle specializzazioni sempre più articolate. Il programma della Big Night 2021.

Genova - Venerdì 22 ottobre 2021al Salone delle Feste, BIG Night con aperitivo e interventi formativi e ludici a tema marketing, creatività e comunicazione: dalle ore 18 alle 18.30, una sessione di yoga ironico per iniziare subito prendendo una posizione; dalle 18.30 alle 19.15 un trivia quiz pubblicitario a squadre condotto da: Daniela Montieri (Copywriter e Co-founder Associazione Italiana Copy); dalle 19.15 alle 20.30 apertitivo e networking offerto da Meloria srl; dalle 20.30 alle 21.15 una tavola rotonda con Michela Gaffo (fundraiser presso Helpcode), Filippo Ungaro (Communications, Campaigning and Volunteers Director presso Save the Children Italia), Claudia Vago (Project Manager presso Fondazione Finanza Etica) e Gianluca Pandolfo (SALES DIRECTOR EMEA presso Patagonia) moderata da Paolo Iabichino (Scrittore Pubblicitario, Direttore Creativo, Fondatore Osservatorio Civic Brands con Ipsos Italia, Docente Scuola Holden); dalle 21.30 alle 22.30 un cineforum della Pubblicità in cui commentiamo insieme Mizio Ratti (Founder e Chief Creative Officer presso Enfants Terribles) alcune delle campagne premiate nel 2021 che “hanno preso una posizione” rispetto a un concetto, una tecnica o a un’idea.

Genova - La prima edizione di BiG - Brief in Genova ha visto la partecipazione di 20 studenti, 101 uditori ai talk, 30 uditori ai workshop, 32 ospiti internazionali e 50 fra volontari, sponsor, allestitori e associati e durante l’evento sono state allestite due mostre. Interventi divertenti, irriverenti ma anche riflessioni profonde sulle domande che oggi i professionisti (il mondo delle aziende, delle imprese e dei servizi) si pongono rispetto alla situazione particolarissima che stiamo vivendo. Un quiz pubblicitario, un panel con importanti brand internazionali e una rassegna dei Grandi Prix di Cannes 2021, in cui si commentano le più premiate campagne pubblicitarie internazionali che hanno avuto il coraggio di prendere una posizione.

L’evento è accompagnato il 21 e il 23 ottobre da una rassegna di workshop digitali con professionisti dell’audiovisivo, della creatività e del marketing di fama nazionale, in collaborazione con District (www.the-district.com) e Quinta Colonna. Tra gli ospiti già confermati, il regista di videoclip musicali Stefano Poletti. Ulteriori informazioni sul sito, tramite e-mail o al numero 347 9202273

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/12/2021 alle ore 06:19.

Potrebbe interessarti anche: Giovanni Toti a Chiavari: Il futuro del Tigullio: sviluppo e autonomia, incontro, 10 dicembre 2021 , Natalidea 2021 al Porto Antico: il mercatino con le casette di legno, fino al 19 dicembre 2021 , Mostra di Andy Warhol al Porto Antico: 100 opere del Re della Pop Art, fino al 27 marzo 2022 , Escher, la mostra a Genova a Palazzo Ducale, fino al 20 febbraio 2022

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.