Genova - Domenica 24 ottobre 2021, Fiab Tigullio ripropone una formula molto amata, che coniuga la pedalata lungo la bella ciclabile dell'Entella con la condivisione di un pasto il cui ingrediente principale delle portate è la castagna. Il menù prevede: tagliatelle di castagne con sugo di funghi, arista di maiale in letto di castagne e mele il tutto innaffiato da vino ed acqua della fonte.
Genova - Ad ogni partecipante è richiesta una quota di rimborso spese per il pranzo (14 euro, 15 euro non soci) e della castagne per cuocere insieme delle scoppiettanti caldarroste. Per concludere il pranzo in dolcezza si consiglia di portare anche un dolce o dei biscotti. Nella quota di iscrizione, oltre al cibo e alle bevande, è compresa assicurazioni infortuni per i soci e assicurazione RC ed infortuni per i non soci.
Genova - La pedalata è molto semplice e si svolge su un terreno quasi interamente pianeggiante. Sono previsti due punti di partenza per raggiungere l'area attrezzata di Scaruglia: il primo a Sestri Levante alle ore 10.30 in Piazza Lavoratori della Fit, il secondo a Lavagna, presso il Parco Tigullio alle 11. Per i bambini di età inferiore ai 12 anni la quota di partecipazione equivale alla metà di quella degli adulti. Le prenotazioni devono essere effettuate entro venerdì 22 ottobre. Le prenotazioni possono avvenire: compilando il modulo di iscrizione gite a questa pagina; inviando e-mail a Fiab Tigullio o telefonando al capogita, Marco, 339 1029558.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/09/2023 alle ore 20:57.
Potrebbe interessarti anche: Family Run 2023 a Sestri Levante, la gara di corsa non competitiva per famiglie, 1 ottobre 2023 , Valbisagno in Sport 2023 con oltre 40 associazioni del territorio, 28 settembre 2023 , Yoga nel bosco, camminata e relax nel Parco del Beigua, 30 settembre 2023 , Walking Over The Spine: ultimo evento di pilates e stretching con vista mare, 1 ottobre 2023