Tartufando 2021 nel centro storico: degustazione di tartufo nero e bianco - Genova

Tartufando 2021 nel centro storico: degustazione di tartufo nero e bianco - Centro città - Genova

15/10/2021

Fino a domenica 31 ottobre 2021

© Pixabay

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Appuntamento con Tartufando 2021 nel centro storico di Genova, evento molto sentito dalla cittadinanza a cura del Civ di Sarzano Sant'Agostino. Partendo da piazza Sarzano, una degustazione di tartufo lunga ben due weekend all'interno dei Civ di Sarzano-Sant’Agostino, delle Erbe, Vico Casana e Cesarea. La sesta edizione di Tartufando, infatti, si svolge da venerdì 22 a domenica 24 ottobre e da venerdì 29 a domenica 31 ottobre, che è anche Halloween.

Genova - Tartufando torna nel centro storico genovese nella più totale sicurezza: due weekend dedicati al tartufo e alla cucina, alle ricette e all'inventiva degli chef, ma anche tanta creatività e offerta artigianale e commerciale. Si può gustare (e comprare) il miglior tartufo bianco e nero, anche attraverso ricette uniche e abbinamenti esclusivi (menu a tema e offerte gastronomiche dedicate). Oltre 80 le attività coinvolte, tra quelle legate al tema food e non, con proposte e riferimenti sia al tartufo bianco che nero (si deve prenotare).

Genova - Il civ di via Cesarea organizza un mercatino con 5 banchi a tema che nei fine settimana dal 22 al 24 ottobre e dal 29 al 31 ottobre propongono prodotti tipici e tartufo sia bianco che nero. Altri banchi sono presenti in Piazza Teresa Mattei e ai Giardini Luzzati di Genova. Street food per le vie interessate dalla manifestazione e pranzi e cene a tema nei locali aderenti. Distanziamento e aria aperta garantiti da dehors presenti nell'area di Tartufando. Occorre igienizzarsi le mani e indossare la mascherina (controllo serrato sull'applicazione delle regole). Maggiori informazioni sulla pagina facebook Civ di Sarzano Sant'Agostino.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/11/2021 alle ore 03:13.

Potrebbe interessarti anche: La Focaccia col Formaggio da Eataly: giornate con panifici e ristoranti, fino al 11 marzo 2022 , Un anno senza Mimmo De Simone, lasagnata popolare ai Giardini Luzzati, 4 dicembre 2021 , Natalidea 2021 al Porto Antico: il mercatino con le casette di legno, dal 3 dicembre al 19 dicembre 2021 , Mostra di Andy Warhol al Porto Antico: 100 opere del Re della Pop Art, fino al 27 marzo 2022

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.