Incontro con Nada a Chiavari, chiusura del Festival della Parola Summer edition - Genova

Incontro con Nada a Chiavari, chiusura del Festival della Parola Summer edition - Chiavari - Genova

26/08/2021

Giovedì 2 settembre 2021

Ore 21:30

© Lucarelli, wikipedia commons

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - A chiudere l'ottava edizione del Festival della Parola Summer Edition a Chiavari è l'incontro con la cantante Nada, in programma giovedì 2 settembre alle 21.30 in Piazza N.S. dell'Orto. Conduce il giornalista Enrico Deregibus.

Genova - Nada Malanima, conosciuta da tutti semplicemente come Nada, dal suo esordio al Festival di Sanremo nel 1969 appena quindicenne con la canzone "Ma che freddo fa”, è una delle grandi voci della musica italiana. Cantante, scrittrice, cantautrice e attrice, è protagonista dell’appuntamento finale della rassegna chiavarese con uno spettacolo di musica e parole intervistata dal giornalista Enrico Deregibus.

Genova - Partner dell'edizione 2021 del Festival della Parola Summer Edition sono il Ministero della Cultura, Università di Genova, Rai e Banca Carige. Ingresso gratuito fino a esaurimento posti con obbligo di prenotazione in ottemperanza della normativa Covid19 tramite piattaforma billetto.it. A seguito dell’evolversi della situazione epidemiologica, dell’allentamento delle misure emergenziali e conformemente alle modalità di ingresso ad altri spettacoli organizzati sul territorio, lo staff del Festival della Parola comunica che per i prossimi eventi in calendario non è necessario munirsi preventivamente di accredito online. I posti a sedere disponibili sono dunque assegnati liberamente in base all’ordine d’accesso, previa esibizione di Green Pass.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 13/08/2022 alle ore 05:53.

Potrebbe interessarti anche: Extra Musica 2022: quattro concerti gratuiti nella Città Vecchia, da De André ai poeti, fino al 27 agosto 2022 , Omaggio a Morricone - Musiche Da Oscar, 13 agosto 2022 , Gigi D'Alessio in concerto: Noi due tour 2020, 24 ottobre 2022 , Mescitestate: aggregazione, black music e food al Chiosco da Nico, fino al 9 settembre 2022

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.