Genova - A chiudere l'ottava edizione del Festival della Parola Summer Edition a Chiavari è l'incontro con la cantante Nada, in programma giovedì 2 settembre alle 21.30 in Piazza N.S. dell'Orto. Conduce il giornalista Enrico Deregibus.
Genova - Nada Malanima, conosciuta da tutti semplicemente come Nada, dal suo esordio al Festival di Sanremo nel 1969 appena quindicenne con la canzone "Ma che freddo fa”, è una delle grandi voci della musica italiana. Cantante, scrittrice, cantautrice e attrice, è protagonista dell’appuntamento finale della rassegna chiavarese con uno spettacolo di musica e parole intervistata dal giornalista Enrico Deregibus.
Genova - Partner dell'edizione 2021 del Festival della Parola Summer Edition sono il Ministero della Cultura, Università di Genova, Rai e Banca Carige. Ingresso gratuito fino a esaurimento posti con obbligo di prenotazione in ottemperanza della normativa Covid19 tramite piattaforma billetto.it. A seguito dell’evolversi della situazione epidemiologica, dell’allentamento delle misure emergenziali e conformemente alle modalità di ingresso ad altri spettacoli organizzati sul territorio, lo staff del Festival della Parola comunica che per i prossimi eventi in calendario non è necessario munirsi preventivamente di accredito online. I posti a sedere disponibili sono dunque assegnati liberamente in base all’ordine d’accesso, previa esibizione di Green Pass.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/03/2023 alle ore 12:10.
Potrebbe interessarti anche: Torna Chiese in Musica, concerti nelle chiese più belle della città, fino al 28 aprile 2023 , Rosa Chemical in concerto a Genova: Summer Tour 2023, 14 luglio 2023 , Denis Matsuev, 29 maggio 2023 , Tananai in concerto a Genova: Live 2023 Festival, 15 luglio 2023