Sergio Schenone presenta in streaming Ogni sguardo è unico - Genova

Sergio Schenone presenta in streaming Ogni sguardo è unico - Libreria Mondadori - Genova

21/07/2021

Venerdì 23 luglio 2021

Ore 17:00

© Pixabay

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - L'autore Sergio Schenone è in diretta dalla Mondadori di Genova per parlare del suo ultimo libro: Ogni Sguardo è unico. Venerdì 23 luglio, alle ore 17, in diretta streaming sulla pagina facebook della Mondadori Bookstore di Genova via xx settembre, è presentato il libro dell'autore Sergio Schenone edito da B.Mondadori. Si tratta di un testo che tratta  in modo originale di Arteterapia.

Genova - L'autore l'ha scritto con l'intento di rivolgersi non solo a chi utilizza o è interessato a questa particolare tecnica ma a tutti quelli che operano nel campo dell'aiuto alla persona e in ambito educativo e sociale. Parlare di emozioni, anche di quelle più scomode e imbarazzanti e di come la soggettività di ognuno sia una risorsa e non un limite, può essere interessante per chiunque abbia alla base del proprio lavoro, la relazione. Riflettendo su concetti come la terapia e le dinamiche relazionali, l’autore non ha potuto rinunciare a riferimenti collegati ai miei interessi prevalenti, come il cinema e l'arte. Durante la diretta sarà possibile porre domande all’autore. Al termine sono firmate le copie che saranno poi lasciate nel punto vendita a disposizione dei lettori. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/07/2021 alle ore 08:37.

Potrebbe interessarti anche: Festival della Comunicazione di Camogli 2021, dal 9 settembre al 12 settembre 2021 , Spersi, presentazione del libro di poesie di Luciano Delucchi, 31 luglio 2021 , Mythos, la mostra tra draghi e unicorni al Museo di Storia Naturale, fino al 29 agosto 2021 , Il Castello Coppedè in versione Hogwarts: Harry Potter e il castello magico. Le date, fino al 27 agosto 2021

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.