Genova - Sabato 3 luglio, per il festival cinematografico Genova Reloaded 2021, è in programma un evento speciale: Nanni Moretti legge i diari di Caro Diario (1993, 101’ - versione restaurata), uno dei suoi film più amati, che è tornato al cinema in versione restaurata.
Genova - Nanni Moretti è presente a Genova per un reading unico di circa 50'. A seguire è prevista la proiezione in anteprima della versione restaurata del film Caro Diario, vincitore del premio per la Miglior Regia al Festival di Cannes 1994 e grande successo al cinema. L'appuntamento è prima delle due proiezioni: al Cinema America (ore 17.30) e Palazzo Ducale (ore 21 nel Cortile Maggiore). Biglietti evento speciale Nanni Moretti: intero 12 Euro; ridotto 10 Euro. Acquisto biglietti online a questo link.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/03/2023 alle ore 22:19.
Potrebbe interessarti anche: The World of Banksy a Genova, la mostra dello street artist inglese, fino al 16 luglio 2023 , Disney. L'arte di raccontare storie senza tempo, la mostra a Palazzo Ducale, fino al 2 aprile 2023 , Porto Antico Verde: la fiera mercato per appassionati di fiori, orto e giardinaggio, dal 1 aprile al 2 aprile 2023 , La Mostra delle Illusioni a Genova con oltre 70 illusioni ottiche, dal 6 aprile al 30 settembre 2023