Incontro con Luciano Ligabue a Chiavari e consegna del premio: Festival della Parola 2021 - Genova

Incontro con Luciano Ligabue a Chiavari e consegna del premio - Chiavari - Genova

Festival della Parola 2021

08/06/2021

Domenica 4 luglio 2021

Ore 21:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Concerti, spettacoli, mostre e cultura in programma durante il Festival della Parola 2021 a Chiavari. Il primo appuntamento è domenica 4 luglio, in piazza Nostra Signora dell'Orto alle ore 21.30, con un incontro con Luciano Ligabue. Al cantautore di Correggio viene conseganto il Premio Ambasciatore della Parola 2021, nuovo riconoscimento istituito dal Festival della Parola, assegnato a personalità di spessore che si sono distinte in ambito culturale, artistico o scientifico. Conduce il giornalista Massimo Poggini, con la partecipazione dell'autore Massimo Cotto e del regista Duccio Forzano. Tutti gli ingressi sono a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria sul sito del Festival della Parola, a partire dal 30 giugno.

Genova - Cantautore, scrittore, regista, Luciano Ligabue da sempre è impegnato nella ricerca di un modo originale di esprimersi e nella sua carriera trentennale è riuscito a intercettare con lucidità i desideri, le urgenze e i sogni di varie generazioni. Il premio è assegnato da un comitato composto da giornalisti di settore, presieduto da Massimo Poggini e di cui fanno parte Massimo Cotto, Pierluigi Senatore, Emilio Targia e Marinella Venegoni.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/01/2022 alle ore 15:40.

Potrebbe interessarti anche: Gigi D'Alessio in concerto: Noi due tour 2020, 24 ottobre 2022 , Belcea Quartet, 21 febbraio 2022 , Arcadi Volodos, 7 febbraio 2022 , I Mercoledì Musicali a Palazzo Agostino de Franchi: sette lezioni-concerto, fino al 25 maggio 2022

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.