Vax Varietè: spettacolo dedicato agli infermieri con comici, Luca e Paolo e tanti ospiti - Genova

Vax Varietè: spettacolo dedicato agli infermieri con comici, Luca e Paolo e tanti ospiti - Teatro Carlo Felice - Genova

07/05/2021

Martedì 11 maggio 2021

Ore 19:30

© facebook.com/Luca-Bizzarri-149362885210706

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Il Teatro Carlo Felice di Genova, dopo la maratona musicale, riapre le sue porte al pubblico. Lo fa per ospitare Vax Varieté, uno spettacolo per dire grazie agli infermieri liguri per il loro quotidiano, duro lavoro a beneficio della comunità. L'appuntamento, a loro dedicato, va in scena martedì 11 maggio 2021, alle ore 19.30, con tanti ospiti d'eccezione che si alternano sul palco per due ore di divertimento.

Genova - Ospiti Paolo Belli, Antonio Ornano, Enzo Paci, Gabriele Mago Gentile & Nicole Magolie, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Giulia Ottonello, Fabrizio Lamberti accompagnati da una band di spessore che allinea Chicco Gussoni (chitarre) Massimo Trigona (basso) Marco Fuliano (batteria) diretti da Fabrizio Lamberti (pianoforte). Con la partecipazione straordinaria di Massimiliano Damerini e l'Orchestra del Carlo Felice.

Genova - Lo spettacolo benefico è dedicato agli infermieri liguri, che si possono prenotare per la presenza in sala al Carlo Felice (in platea alcune centinaia di infermieri). Ma è anche possibile seguire l'evento in diretta streaming direttamente da casa (in entrambi i casi è gratuito). Grazie al coinvolgimento dell’Ordine delle Professioni infermieristiche (OPI), il link per fruire dello spettacolo in streaming è veicolato a tutti gli iscritti, circa 18mila in Liguria. I posti sono limitati: a questo link ci si può prenotare per lo spettacolo (occorre registrarsi), oltre a trovare tutte le info. I posti sono nominativi e distanziati, nel rispeto delle regole anti Covid. Per questa ragione, le poltrone disponibili sono in numero limitato. L'evento è organizzato da Genova ai suoi infermieri e dall'associazione Occupy Albaro, con il patrocinio di Regione Liguria.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/06/2021 alle ore 10:25.

Potrebbe interessarti anche: Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 4 gennaio 2022 , La Congiura del Fiesco a Genova, spettacolo gratuito in piazza San Lorenzo, fino al 4 luglio 2021 , Nel mezzo del casin di nostra vita, 1 gennaio 1970 , Drusilla Foer - Eleganzissima, 28 luglio 2021

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.