Genova - Il Teatro Carlo Felice di Genova, dopo la maratona musicale, riapre le sue porte al pubblico. Lo fa per ospitare Vax Varieté, uno spettacolo per dire grazie agli infermieri liguri per il loro quotidiano, duro lavoro a beneficio della comunità. L'appuntamento, a loro dedicato, va in scena martedì 11 maggio 2021, alle ore 19.30, con tanti ospiti d'eccezione che si alternano sul palco per due ore di divertimento.
Genova - Ospiti Paolo Belli, Antonio Ornano, Enzo Paci, Gabriele Mago Gentile & Nicole Magolie, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Giulia Ottonello, Fabrizio Lamberti accompagnati da una band di spessore che allinea Chicco Gussoni (chitarre) Massimo Trigona (basso) Marco Fuliano (batteria) diretti da Fabrizio Lamberti (pianoforte). Con la partecipazione straordinaria di Massimiliano Damerini e l'Orchestra del Carlo Felice.
Genova - Lo spettacolo benefico è dedicato agli infermieri liguri, che si possono prenotare per la presenza in sala al Carlo Felice (in platea alcune centinaia di infermieri). Ma è anche possibile seguire l'evento in diretta streaming direttamente da casa (in entrambi i casi è gratuito). Grazie al coinvolgimento dell’Ordine delle Professioni infermieristiche (OPI), il link per fruire dello spettacolo in streaming è veicolato a tutti gli iscritti, circa 18mila in Liguria. I posti sono limitati: a questo link ci si può prenotare per lo spettacolo (occorre registrarsi), oltre a trovare tutte le info. I posti sono nominativi e distanziati, nel rispeto delle regole anti Covid. Per questa ragione, le poltrone disponibili sono in numero limitato. L'evento è organizzato da Genova ai suoi infermieri e dall'associazione Occupy Albaro, con il patrocinio di Regione Liguria.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/06/2023 alle ore 01:35.
Potrebbe interessarti anche: Zêna (il viaggio dell'emigrante), 27 maggio 2023 , Norma, fino al 11 maggio 2023 , Bianco, Rosso, Verde: spettacolo gratuito con Tullio Solenghi, Neri Marcorè e altri artisti, 2 giugno 2023 , Don Pasquale, dal 6 giugno al 11 giugno 2023