StraWoman, la corsa collettiva per la Festa della Mamma - Genova

StraWoman, la corsa collettiva per la Festa della Mamma - - Genova

02/05/2021

Da sabato 8 maggio a domenica 9 maggio 2021

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - La Festa della Mamma 2021 si celebra con un'edizione speciale della StraWoman, in programma sabato 8 e domenica 9 maggio. La StraWoman, in questa 11esima edizione, si tiene in modo virtuale a causa della pandemia, e si svolge contemporaneamente in tutto il mondo.

Genova - Nessun limite territoriale per questa corsa, in quanto le partecipanti possono camminare o correre dove e con chi vogliono, sempre nel rispetto delle normative anti covid. Lontani, in perfetta sicurezza, ma uniti per celebrare la Festa della Mamma. Il percorso e la distanza quest’anno potranno deciderli le singole partecipanti: al mare, in montagna, in città, in casa, sul tapis roulant, ovunque.

Genova - Coloro che partecipano in autonomia in realtà non sono sole, perché con il Pink Kit che ricevono all'iscrizione potranno condividere la loro personale StraWoman sui social (Facebook e Instagram) con l’hashtag #strawoman e taggando @strawoman. Si potrà condividere inoltre con l'organizzazione il tempo e la distanza percorsa: a fine evento si stilerà una classifica. Le iscrizioni costano 15 euro, ci si può registrare a questo link (entro il 2 maggio).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/05/2021 alle ore 21:51.

Potrebbe interessarti anche: Scoglina-Monte Caucaso, tour panoramico in bici elettrica, 9 maggio 2021 , Michelangelo: divino artista, la mostra a Palazzo Ducale, fino al 11 luglio 2021 , Mythos, la mostra tra draghi e unicorni al Museo di Storia Naturale, fino al 29 agosto 2021 , Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 14 giugno 2021

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.