Eataly Genova compie 10 anni: prodotti liguri, sconti e degustazioni gratis

Eataly Genova compie 10 anni: prodotti liguri, sconti e degustazioni gratis - Eataly - Genova

15/04/2021

Fino a domenica 2 maggio 2021

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Da venerdì 23 aprile a domenica 2 maggio 2021, Eataly Genova propone dieci giorni con sconti fino al 40% per celebrare le eccellenze liguri. Al terzo piano dell'Edificio Millo in Porto Antico si può approfittare di offerte su 10 prodotti liguri (tanti quanti gli anni di Eataly Genova), e farsi attirare dalle degustazioni gratuite organizzate nei weekend con i produttori presenti. 

Genova - Sabato e domenica, dalle ore 10 alle 18, nella zona produttori all’ingresso del punto vendita, i produttori del territorio offrono la possibilità di conoscere e assaggiare vini, birre, formaggi locali e prodotti tipici anche dal punto di vista di chi con artigianalità e passione li produce. Gli incontri sono svolti in ottemperanza alle normative sanitarie vigenti. I weekend nel dettaglio.

Genova - Il primo weekend, sabato 24 e domenica 25 aprile 2021, Eataly Genova ospita produttori da tutti gli angoli della Liguria: dal Levante, direttamente dai Colli di Luni e Castelnuovo Magra (La Spezia) i vini di Cantine Lunae, in degustazione e promozione con l’Albarola e i Colli di Lunae Auxo; dal Ponente, più precisamente da Mendatica (Imperia), piccolo borgo nel cuore della Valle Arroscia ai piedi delle Alpi Marittime, i formaggi di pecora Brigasca, Presidio Slow Food, capra e vacca allevati dall’Azienda Agricola Il Castagno, in promozione con la Toma di Pecora Brigasca Presidio Slow Food; dal genovesato la degustazione di pesto con Pesto Rossi, preparato con una ricetta originale e senza compromessi.

Sabato 1 e domenica 2 maggio sono ospiti direttamente da Genova il microbirrificio indipendente Maltus Faber, in degustazione e promozione con la Blonde 0,33l e il Pesto di Prà Serre sul Mare con il pesto tradizionale preparato con il basilico di Prà coltivato nelle serre di proprietà, in degustazione e promozione con il pesto con e senz’aglio da 500g. Per rappresentare la Liguria, poi, non poteva mancare l’olio da olive taggiasche, prodotto a Badalucco (Imperia) da Olio Roi, in promozione e degustazione con l’Olio Carte Noire da 500ml. Vini, pasta fresca, olio, formaggi, dolci tipici e non solo. Dieci giorni di offerte con prodotti liguri da scoprire in compagnia di chi, con attenzione ed artigianalità, produce con passione.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 08/05/2021 alle ore 13:29.

Potrebbe interessarti anche: Michelangelo: divino artista, la mostra a Palazzo Ducale, fino al 11 luglio 2021 , Mythos, la mostra tra draghi e unicorni al Museo di Storia Naturale, fino al 29 agosto 2021 , Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 14 giugno 2021 , Gigi D'Alessio in concerto: Noi due tour 2020, 15 novembre 2021

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.