Observo ergo sum, incontro fotografico online con Massimo Siragusa - Genova

Observo ergo sum, incontro fotografico online con Massimo Siragusa - Evento online - Genova

15/04/2021

Venerdì 23 aprile 2021

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Venerdì 23 aprile 2021, alle ore 21 in diretta facebook, l'Associazione Culturale 36° Fotogramma, in collaborazione con Genova Palazzo Ducale - Fondazione per la Cultura, incontra Massimo Siragusa, in dialogo con Denis Curti. Coordina Federico Montaldo.

Genova - Nato a Catania, Massimo Siragusa vive a Roma, dove insegna fotografia allo IED, Istituto Europeo di Design. Riconosciuto tra i più significativi rappresentanti della fotografia documentaria e di paesaggio contemporanea, e particolarmente noto per la luminosità delle sue immagini, ottenute scattando al limite della sovraesposizione, le sue opere sono state esposte in diversi Musei e Gallerie in Italia e all'estero e pubblicate sulle più importanti Riviste Internazionali. 

Genova - Con i suoi lavori di corporate ha raccontato l'identità delle più importanti industrie italiane quali: Lavazza, ENI, Provincia di Milano, My Chef, IGP, Auditorium di Roma, Autostrada Pedemontana, ENI, A2A, Bosh, F2i, Aeroporti di Milano, Versace, Conad, Bisazza, Kartel, Unipol Banca, Telecom Italia, EF-Solare, Poste Italiane, Università Cattolica, Cantine Antinori, Aeroporto di Napoli, Ferrari. È rappresentato dall'Agenzia Contrasto in Italia e dall' Agence VU in Francia e all'estero. Nel corso della sua carriera si aggiudicato molti prestigiosi premi, tra i quali per ben quattro volte il WPP, tre volte il Sony Award, il premio Bastianelli, il Fuji Award.  Numerosissime e le sue mostre ed esposizioni, in gallerie, musei, festival.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 16/05/2021 alle ore 23:03.

Potrebbe interessarti anche: Poetry lab, incontri di poesia itinerante passeggiando per il centro storico, fino al 22 maggio 2021 , Festival della Comunicazione di Camogli 2021, dal 9 settembre al 12 settembre 2021 , Fiera del Libro 2021 itinerante a Genova: il mercatino dei libri in centro, fino al 20 giugno 2021 , Da Pegli a Carloforte. Viaggio nella tabarchinità, incontri in streaming, fino al 12 giugno 2021

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.