Zena Original: la Vetrina delle Donne per aiutare il Centro Mascherona di Genova

Zena Original: la Vetrina delle Donne per aiutare il Centro Mascherona di Genova - - Genova

05/03/2021

Lunedì 8 marzo 2021

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Zena Original, essendo sempre attenta a temi vicini alla solidarietà, lancia una nuova iniziativa: la Vetrina delle Donne per aiutare il Centro antiviolenza Mascherona di Genova. A partire da lunedì 8 marzo 2021, e per tutto il mese, sono messe in vendita al prezzo di 10 euro sul sito Zena Tv e presso il negozio di via Anton Maria Maragliano 40r delle magliette rosse raffiguranti due scarpe femminili con l'aggiunta della scritta "l'amore non ammette violenza".

Genova - Si legge nel comunicato dell'iniziativa: "Tutti noi possiamo supportare con un semplice gesto il Centro Antiviolenza Mascherona, che ogni giorno aiuta e ascolta le donne in difficoltà. La vetrina sarà visibile da lunedi 8 marzo. Per questo giorno lasciamo la mimosa sugli alberi e alle donne regaliamo ciò che non appassisce: rispetto e amore".

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/04/2021 alle ore 00:41.

Potrebbe interessarti anche: Michelangelo: divino artista, la mostra a Palazzo Ducale, fino al 2 maggio 2021 , Mythos, la mostra tra draghi e unicorni al Museo di Storia Naturale, fino al 29 agosto 2021 , Eataly Genova compie 10 anni: prodotti liguri, sconti e degustazioni gratis, dal 23 aprile al 2 maggio 2021 , Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 14 giugno 2021

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.