Forest bathing d'inverno al Lago di Giacopiane, tra ascolto e relax - Genova

Forest bathing d'inverno al Lago di Giacopiane, tra ascolto e relax - Lago di Giacopiane - Genova

18/02/2021

Sabato 6 marzo 2021

Ore 14:00

© Aaron Burden on Unsplash

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Torna il Forest Bathing nel Parco dell'Aveto. Sabato 6 marzo 2021, Forest Bathing Liguria dà appuntamento al Lago di Giacopiane, dove è possibile vivere un'esperienza incentrata su ascolto, presenza e ricerca del piacere. Dalle ore 14, si possono assaporare i benefici fisici e mentali che questa pratica è in grado di generare e si potrà sperimentare un nuovo modo di entrare in contatto con la Natura. Ora i dettagli del percorso:

Genova - Praticabilità percorso: 5/5
Impegno fisico: 1/5
Forest Bathing: 4/5
Forest Coaching®: 1/5

Genova - La quota di partecipazione è di 35 euro a persona. Il pagamento è sempre anticipato e può essere effettuato tramite bonifico bancario o versamento su carta Postepay. Alla ricezione del pagamento, si riceve regolare fattura. In caso di annullamento o slittamento dell'evento per cause di forza maggiore e/o in caso di disdetta da parte tua fino a 24h prima dell'inizio dell'esperienza, riceverai un buono di importo pari alla quota di partecipazione già versata che potrai utilizzare per partecipare ad una delle esperienze successive.

Ritrovo previsto alle ore 14 nei pressi dell'accesso pedonale alla diga, per inizio esperienza ora 14.30. Per raggiungere il Lago di Giacopiane con veicoli a motore è necessario munirsi del permesso di transito, acquistabile presso tutti i bar di Borzonasca al costo di 5 euro (se venite in 2 con lo stesso mezzo, il pass lo rimborsiamo noi). Indossare abiti comodi e adeguati alla stagione (siamo in inverno e quindi è bene coprirsi). Si consigliano scarpe da trekking. Ricordarsi di portare una mantellina per la pioggia e il flask dell'acqua. Per info e prenotazione obbligatoria: 347 3302664 (anche via whatsapp o su telegram); e-mail; Facebook: Forest Bathing Liguria.

Si opera nel rispetto delle misure attualmente in vigore per la prevenzione della diffusione del virus Covid-19. A tal proposito, si accettano gruppi di massimo 12 persone, è garantita la distanza minima di almeno 1 metro tra i partecipanti, e le pratiche proposte sono individuali e si svolgono all'aria aperta e che siamo provvisti di spray igienizzante per le mani. Si invitatno altresì tutti i partecipanti a munirsi di mascherina e di non partecipare qualora avessero una temperatura corporea superiore ai 37,5 gradi centigradi, o manifestassero altri sintomi influenzali.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/03/2021 alle ore 06:38.

Potrebbe interessarti anche: Euroflora 2021 a Genova, dal 24 aprile al 9 maggio 2021 , Liguria vista mare: il trekking della mimosa da Bogliasco a Pieve Alta, passando per Santa Croce, 7 marzo 2021 , Io sono perché noi siamo, corso sulle tecniche dell'attore con Raffaele Casagrande, fino al 22 gennaio 2220 , Fioritura del Camelieto storico, visita guidata nel parco di Villa Pallavicini, fino al 5 aprile 2021

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.