Salone Nautico di Genova 2021, la 61esima edizione

Salone Nautico di Genova 2021, la 61esima edizione

16/02/2021

Da giovedì 16 settembre a martedì 21 settembre 2021

© salonenautico.com

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Al momento è confermato il Salone Nautico di Genova 2021, in programma dal 16 al 21 settembre. L'evento è organizzato da Ucina Confindustria Nautica, che accoglie in città gli operatori del settore e gli appassionati del mare con un’offerta espositiva completa e ricca di attività e di eventi speciali, per vivere un’esperienza a 360° e conoscere le ultime novità della nautica internazionale. 

Genova - Il Salone Nautico di Genova giunge quest'anno alla sua 61esima edizione. Si tratta del più grande del Mediterraneo e si configura come l'appuntamento più rappresentativo dell'eccelenza del Made In Italy. Accoglie ogni anno gli operatori del settore e gli appassionati del mare con oltre 200mila metri quadrati tra terra e acqua a disposizione. Un Salone Nautico che, come il mare, è sempre in movimento per accogliere sempre in modo speciale tutto il mondo della nautica da diporto che si riunisce per sei giorni a Genova.

Potrebbe interessarti anche: Scopertura statua dedicata a Giorgio Parodi con sorvolo delle Frecce Tricolori, 14 maggio 2021 , Anziani: benessere in Liguria, ciclo di incontro di Filosofia Attiva, fino al 1 luglio 2021 , Michelangelo: divino artista, la mostra a Palazzo Ducale, fino al 11 luglio 2021 , Mythos, la mostra tra draghi e unicorni al Museo di Storia Naturale, fino al 29 agosto 2021

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.