Mercato dei Produttori da Eataly Genova con i prodotti artigianali delle valli

Mercato dei Produttori da Eataly Genova con i prodotti artigianali delle valli - Eataly - Genova

02/02/2021

Fino a domenica 7 marzo 2021

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Tutti i sabati e le domenichedal 6 febbraio al 7 marzo 2021 dalle ore 10 alle 19, dentro il negozio di Eataly Genova, al terzo piano dell’edificio Millo in Porto Antico, va in scena il Mercato dei Produttori. Il mondo del cibo dal produttore al consumatore in una formula tanto moderna quanto antica e un appuntamento per riscoprire il patrimonio enogastronomico del territorio e celebrare le tradizioni contadine.

Genova - Il Mercato dei Produttori è un'occasione per comprendere la bontà e la qualità dei prodotti delle valli di prossimità, senza doversi spostare: sono i produttori stessi che vengono a Genova per far scoprire il buono che c’è a pochi passi di distanza. Sono ospiti i piccoli e piccolissimi produttori del territorio che portano dentro il negozio di Eataly prodotti locali e tradizionali frutto di passione e artigianalità. In rappresentanza di tali valori è presente anche Slow Food con la Condotta di Genova Giovanni Rebora. Vini, pasta fresca, ortaggi, olio, formaggi, dolci…. E non solo, per un mese di prodotti a filiera corta tutta da scoprire, in compagnia di chi, con dedizione e artigianalità, produce con passione. Tutte le attività sono svolte in ottemperanza alle normative sanitarie anti Covid vigenti.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/02/2021 alle ore 03:13.

Potrebbe interessarti anche: Michelangelo: divino artista, la mostra a Palazzo Ducale, fino al 2 maggio 2021 , Mythos, la mostra tra draghi e unicorni al Museo di Storia Naturale, fino al 29 agosto 2021 , Euroflora 2021 a Genova, dal 24 aprile al 9 maggio 2021 , Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 14 giugno 2021

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.