Pirati dei Caruggi: lo spettacolo in streaming Pirati da salotto - Genova

Pirati dei Caruggi: lo spettacolo in streaming Pirati da salotto - Teatro Politeama Genovese - Genova

07/01/2021

Venerdì 29 gennaio 2021

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Con un tecnologico evento “live” dal Teatro Politeama Genovese, trasmesso in streaming su Facebook, tornano i Pirati dei Caruggi con Pirati da salotto. Un’occasione per trasformare la casa in un teatro e assistere allo show in diretta dalla propria poltrona. I quattro alfieri della scortesia ligure si adeguano ai tempi che corrono e, fedeli al dogma che i migliori viaggi si fanno da fermi, sfruttano le possibilità multimediali, proponendo il loro tour umoristico a domicilio, con nuovi sketch e nuovi personaggi, oltre ad alcuni classici dello 'scorrettissimo' repertorio, il tutto sul palco del Politeama. Appuntamento venerdì 29 gennaio 2021 alle ore 21, nel vostro salotto.

Genova - Il live show Pirati da salotto va in scena in streaming dal Politeama Genovese ed è visibile fino alle ore 23.45 dell’1 febbraio, acquistabile come "Evento Facebook Live" tramite il sito del Politeama Genovese e le Pagine Facebook Politeama Genovese e Pirati dei Caruggi, al link dell'evento Pirati da salotto (qui troverete tutte le info per acquistare il biglietto). Le prevendite online sono aperte al prezzo di 16,99 euro.

Genova - Si pul assistere allo spettacolo con tutta la famiglia e su tutti i device: smartphone, tablet, PC, e per chi possiede una Smart TV anche sul televisore di casa (in tal caso dovrai scaricare sulla TV la app Facebook Watch e collegare al televisore il proprio account Facebook tramite smartphone; lo stesso vale per i dispositivi Fire Stick o per Chromecast. In alternativa puoi collegare con un cavo HDMI il pc alla tua TV).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/02/2021 alle ore 10:45.

Potrebbe interessarti anche: Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 14 giugno 2021 , Angelo Pintus - Destinati All'estinzione, dal 1 giugno al 6 giugno 2021 , Comicità e ristorazione insieme: Loser da Asporto, spettacolo benefico per i locali del centro storico, 28 febbraio 2021 , Finchè social non ci separi, 1 gennaio 1970

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.