Festival della Comunicazione di Camogli 2021 - Genova

Festival della Comunicazione di Camogli 2021

04/01/2021

Da giovedì 9 settembre a domenica 12 settembre 2021

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - In vista dell’ottava edizione, dal 9 al 12 settembre 2021 a Camogli, il Festival della Comunicazione di Camogli si amplia con l’apertura di uno spazio tutto dedicato all’audio. Sono già online le prime puntate delle due serie podcast di lancio: Storie che lasciano il segno e Replay.

Genova - La prima raccoglie contenuti nuovi e originali, che racconteranno per voce diretta degli autori le ultime uscite di libri, film e spettacoli. Tra i protagonisti delle prime puntate (già online o in arrivo nei prossimi giorni) ci sono Daria Bignardi, Federico Rampini, Ferruccio de Bortoli, Federico Fubini e Raffaele Simone. E tra gli interventi che hanno fatto la storia del festival, in versione rieditata all'interno della serie Replay, i primi già pubblicati sono quelli di Alessandro Barbero e di Piero Angela, oltre al padrino del Festival Umberto Eco con il suo intervento inaugurale del 2014. Per trovare e ascoltare i podcast, a cui si può accedere anche direttamente tramite il sito del Festival della Comunicazione e a questo link.

Potrebbe interessarti anche: Poetry lab, incontri di poesia itinerante passeggiando per il centro storico, fino al 22 maggio 2021 , Observo ergo sum, incontro fotografico online con Massimo Siragusa, 23 aprile 2021 , Università di Genova: giornata in ricordo del professor Giovanni Solari, incontro online, 19 aprile 2021 , Alberto Diaspro presenta online Quello che gli occhi non vedono, 22 aprile 2021

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.