CalendarioDate, orari e biglietti
Genova - Nonostante il momento difficile per la seconda ondata di Covid-19, che sta investendo anche Genova e tutta la Liguria, è confermato il Black Friday 2020 (al momento la Liguria è in zona arancione, e i negozi sono aperti). Se i saldi invernali 2021 sono stati posticipati (inizio il 29 gennaio 2021), il Black Friday è stato confermato per venerdì 27 novembre 2020. Una giornata di sconti che precede il Natale importata dagli Stati Uniti.
Genova - Sarà un Black Friday 2020 a Genova molto particolare, stando attenti a non creare assembramenti e seguendo tutte le norme anti-Covid (ingressi controllati nei negozi), e in versione principalmente online. Il Black Friday ricorre ogni anno il primo venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento, una festività tipica statunitense. Alcuni negozi, però, danno il via al Black Friday a inizio settimana (Black Week).
Genova - Una giornata con sconti e offerte, che possono anche toccare il 70%. Quest'anno, vista la situazione particolarmente delicata, molti negozi lanciano sconti online, che durano anche una settimana e sono già partiti e possono durare anche una settimana. Per chi, però, vuole fare un giro per le vie di Genova, con la zona arancione i negozi sono aperti con offerte da Levante a Ponente, fino al centro cittadino.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/01/2021 alle ore 18:02.
Potrebbe interessarti anche: Mythos, la mostra tra draghi e unicorni al Museo di Storia Naturale, fino al 29 agosto 2021 , Michelangelo: divino artista, la mostra a Palazzo Ducale, fino al 14 febbraio 2021 , Euroflora 2021 a Genova, dal 24 aprile al 9 maggio 2021 , Chiese dei Palazzi dei Rolli e opere d'arte, visite guidate gratuite in presenza, fino al 30 gennaio 2021