I marmi di Susanne Schwieter, la mostra a Chiavari - Genova

I marmi di Susanne Schwieter, la mostra a Chiavari - Chiavari - Genova

13/10/2020

Fino a domenica 24 gennaio 2021

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - La mostra di Susanne Schwieter dal titolo I marmi, what becomes and what remains è in programma da sabato 17 ottobre 2020 a domenica 24 gennaio 2021 presso la Galleria Primo Piano, spazio culturale a Chiavari (inaugurazione è prevista sabato 17 ottobre dalle ore 17).

Genova - Primo Piano, spazio espositivo e Associazione culturale nata da un’idea di Paolo Salami, Stefano Ronca ed Emanuele Governari apre le porte all’artista berlinese Susanne Schwieter e alle sue opere di natura astratta, incrociando la tecnica analogica a quella digitale, come le affascinanti stampe dei marmi, i dipinti, le sculture e installazioni multimediali. Attraverso le sue opere è possibile scoprire un'artista di respiro internazionale, che orienta il suo lavoro nella ricerca di possibilità e suggestioni, più che nella produzione di definizioni e codici strutturati. Susanne Schwieter, particolarmente legata al levante ligure, dove risiede per alcuni mesi dell’anno, con la mostra I marmi, what becomes and what remains evidenzia il legame profondo con il mondo del teatro e della scenografia, dovuto anche alla felice carriera da scenografa e costumista.

Genova - Per accedere allo spazio espositivo nel rispetto delle norme anti Covid, la mostra è aperta negli orari di ufficio da lunedì a venerdì o prenotando un appuntamento al numero 018 5310539.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/03/2021 alle ore 02:29.

Potrebbe interessarti anche: Michelangelo: divino artista, la mostra a Palazzo Ducale, fino al 2 maggio 2021 , Mythos, la mostra tra draghi e unicorni al Museo di Storia Naturale, fino al 29 agosto 2021 , Nel segno di San Giorgio, storia di un restauro in quota: mostra sulla Lanterna, fino al 30 aprile 2021 , Edipo: io contagio, la mostra tra teatro e arte, fino al 19 marzo 2021

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.