Y.S Keith Kim, l'opera di un artista proveniente da lontano: la mostra - Genova

Y.S Keith Kim, l'opera di un artista proveniente da lontano: la mostra - Palazzo De Franchi - Genova

21/09/2020

Fino a venerdì 6 novembre 2020

Ore 15:00

© yskeithkim.altervista.org

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Appuntamento da venerdì 25 settembre 2020 a venerdì 6 novembre 2020, a Palazzo De Franchi di Genova, per la mostra personale di Y.S Keith Kim, L'opera di un artista proveniente da lontano, aperta da giovedì a domenica con orario dalle 15 alle 18.30.

Genova - Con l’esposizione di Y.S. Keith Kim, la mostra a cura di Federica Burlando, il circolo culturale O.S.B.C., associazione no profit che da tre anni ha abbracciato il mondo dell’arte, si propone di far conoscere e valorizzare l’opera dell’artista coreano promuovendo al tempo stesso Palazzo De Franchi, importante palazzo dei Rolli, situato in Piazza Posta Vecchia 2, a due passi dalla Strada Nuova, oggi denominata via Garibaldi. Per questa parte del programma espositivo del Palazzo è stato selezionato Y.S. Keith Kim, uno degli artisti internazionali più significativi nel descrivere la storia di oggi.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/10/2020 alle ore 14:28.

Potrebbe interessarti anche: Mythos, la mostra tra draghi e unicorni al Museo di Storia Naturale, fino al 29 agosto 2021 , Michelangelo: divino artista, la mostra a Palazzo Ducale, fino al 14 febbraio 2021 , Obey: Make Art no War, lo street artist di Hope in mostra, fino al 1 novembre 2020 , Mogano Ebano Oro, la mostra a Palazzo Reale sugli interni nell'Ottocento, fino al 1 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.