Genova - Giovedì 8 ottobre 2020, dalle ore 18 alle 24, torna Start, la notte bianca dell'arte contemporanea 2020 a Genova. Dal tardo pomeriggio e fino a tarda serata appuntamento con 21 gallerie per 21 inaugurazioni, che riaccendono il centro storico e culturale della Superba. Un'occasione diffusa per scoprire nuove prospettive sul contemporaneo navigando tra le gallerie che animano la scena artistica genovese.
Genova - Queste le gallerie partecipanti alla Notte Bianca dell'arte contemporanea a Genova: Gallerie partecipanti: ABC Arte, Canepa Neri, Capoverso, Ellequadro, Etherea, Galleria Arte Studio, Galleria San Lorenzo, Guidi, Guidi & Schoen, Il Vicolo, Lazzaro, Leonardi V-Idea, Martini Ronchetti, Merighi, Pinksummer, Prisma Studio, Rebecca Container @ Studio PIA, Sharerevolution, Studio Rossetti, Unimediamodern, Vision Quest.
Genova - Dopo un lustro di assenza, Start restituisce il circuito dell'arte contemporanea al suo pubblico, illuminando la costellazione delle gallerie genovesi. Non è casuale che questo accada in un anno così complesso: la necessità di entusiasmo, novità e soprattutto il punto di vista privilegiato che l'arte può offrire nell'osservare il presente sono le ragioni e i motori che hanno mosso i galleristi genovesi a unirsi nuovamente nel 2020. Star è una serata di nuovi incontri (in completa sicurezza) e l'occasione per avvicinarci a futuri scenari.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/01/2023 alle ore 07:00.
Potrebbe interessarti anche: La mostra Rubens a Genova: biglietti e orari, fino al 5 febbraio 2023 , Disney. L'arte di raccontare storie senza tempo, la mostra a Palazzo Ducale, fino al 2 aprile 2023 , Luzzati. Manifesti e grafica editoriale 1947 - 2007, la mostra, fino al 29 gennaio 2023 , Presepe Artistico Meccanico 2022 a Crevari: date e orari, fino al 31 gennaio 2023