Festa dell'agricoltura e dei prodotti tipici a Santo Stefano d'Aveto: mercatino e battesimo della sella - Genova

Festa dell'agricoltura e dei prodotti tipici a Santo Stefano d'Aveto: mercatino e battesimo della sella - S. Stefano d'Aveto - Genova

15/09/2020

Domenica 20 settembre 2020

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Per chi invece vuole ritrovare i sapori di una volta e riscoprire le tradizioni antiche, l'appuntamento è a Santo Stefano d'Aveto con la Festa dell'agricoltura e dei prodotti tipici che si tiene domenica 20 settembre 2020 al Parco degli Alpini.

Genova - Si possono trovare un'esposizione e vendita di prodotti locali e dell'artigianato, mostra zootecnica, battesimo della sella e tour del paese a dorso degli asinelli. Questi sono solo alcuni degli appuntamenti che animano la giornata in Val d'Aveto. Inoltre, alle ore 10, presso il Bocciodromo Arvigo si tienela premiazione delle opere del concorso Forme, colori e pensieri della Val d'Aveto, esposte nel fine settimana al Castello Malaspina Fieschi Doria.

Genova - Durante la fiera dell'agricoltura 2020 a Santo Stefano d'Aveto c'è il menù convenzionato con i ristoranti; dalle ore 15 visita all'allevamento I Golden della Val d'Aveto; esibizione del Gruppo Boscaioli della Val d'Aveto; durante la festa intrattenimento musicale. In caso di maltempo la manifestazione è rinviata al 4 ottobre.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/10/2020 alle ore 20:45.

Potrebbe interessarti anche: Fiera d'Autunno 2020 a Genova, la seconda edizione, dal 20 novembre al 29 novembre 2020 , Impero delle Cose a Rapallo: mostra-mercato tra modernariato e vintage, 25 ottobre 2020 , Record Store Day 2020, l'appuntamento di ottobre con i dischi rari, 24 ottobre 2020 , Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.